Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accendi quel coso con 2 cilindri orizzontali e fatti trovare a colico per la una che partiamo
a gia sei impegnato
Domani forse ? venduta!!!
....e vaiiiii corro subito a bloccare l'Elefante!!!
St? a Napoli vuoi venire?
Anzi qualucno mi serve sicuro ... l'Elefante oltre ad essere a Napoli ? pure motorizzato Ducati ... sia mai che mi lascia a piedi!!!
Miii non ci posso credere.... se tutto v? bene ritorno desmodromico!!!!
Anzi qualucno mi serve sicuro ... l'Elefante oltre ad essere a Napoli ? pure motorizzato Ducati ... sia mai che mi lascia a piedi!!!
Brutale + Elefante = Forza Brutale
Che Equazione della *******...
lasciamo perdere avevo letto nurburing al posto di nard?
Brutale + Elefante = Forza Brutale
Che Equazione della *******...
cazz...torni desmodromico con una moto dell'era castiglioni, quella meno, ma dico meno, anzi ancor di meno affidabile????
nn ti capisco....
cazz...torni desmodromico con una moto dell'era castiglioni, quella meno, ma dico meno, anzi ancor di meno affidabile????
nn ti capisco....
Io il mio primo monster l'ho portato in casa nel '93...fai un p? te...
Parli per sentito dire o hai mai avuto una Cagiva di quegli anni?
Il problema di affidabilit? sugli elefanti ? dovuto principalmente all'impianto elettrico... i motori Ducati andavano alla grande.
A differenza di certi modelli recenti che sputano olio ovunque e che Ducati ha riconosciuto come difetto progettuale... e sono passati 13 anni e Castiglioni non centra nulla
io ho una cagiva e posso dire che come motore se lasciato originale a potenza piena ? un mulo (del cambio non ne parliamo,dato che lo maltratto parecchio )
l'impianto elettrico ? una merda pazzesca
Io il mio primo monster l'ho portato in casa nel '93...fai un p? te...
Parli per sentito dire o hai mai avuto una Cagiva di quegli anni?
Il problema di affidabilit? sugli elefanti ? dovuto principalmente all'impianto elettrico... i motori Ducati andavano alla grande.
A differenza di certi modelli recenti che sputano olio ovunque e che Ducati ha riconosciuto come difetto progettuale... e sono passati 13 anni e Castiglioni non centra nulla
purtroppo no.....chiaramente per sentito dire......
per? le moto che si sfasciavano arrivano da quel periodo.....? risaputo....risparmiavano sui materiali per starci dentro coi conti.
le mie ducati nn hanno mai avuto problemi di motore a parte il trafilaggio d'olio dal cilindro posteriore del 600.....ma nn ? certo quello che ritengo un problema!!!
cmq ne ho viste un paio.....e quello ke mi st? sulle balle ? l'elefante sui carter!!!
e poi prob ci sar? anke in altri punti.....
io ho una cagiva e posso dire che come motore se lasciato originale a potenza piena ? un mulo (del cambio non ne parliamo,dato che lo maltratto parecchio )
l'impianto elettrico ? una merda pazzesca
s?, s? e io ho una carriola che carico di pattume per buttarlo in discarica....
Non ? assolutamente un pacco il Tizio aveva addirittura un cartellino con la foto che attestava di essere collaudatore DUCATI!!!!! Vestito di tutto punto Ducati dalla testa ai piedi, cartella Ducati messa sul sedile passeggero. Penso che pi? di cos? si possa capire di appartenere alla Factory!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment