Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il nuovo "Gibe" mi piace e non ho mai disprezzato nemmeno il vecchio...quello che ? diventato il nemico stronzo dopo che ? partita la Propaganda Valentiniana by Guido Meda&C. ai tempi dell'Honda qualche stagione fa...
Quando erano amici "ma che bravo Sete,ma che bello Sete",poi si scazzarono e Sete ? stato deriso per ogni parola o gesto che faceva.
Vedi Barcellona quest'anno.
ps. se ? restato Sete forse che forse ? anche per le belle parole che ha speso Loris.
Come diceva giustamente un lettore su Motosprint basta con i "ragazzetti" buttati in gp dopo un anno di 250.
Va bene se ti chiami Valentino Rossi ma se no meglio un Sete che un Casey.
Va beh mi vai a prendere il figlio illegittimo di Xaus!!!
Era uno sfasciacarrozze anche in 250.
E Perdrosa invece? Mi sembra che non sia proprio l'ultimo dei moicani.
Va beh mi vai a prendere il figlio illegittimo di Xaus!!!
Era uno sfasciacarrozze anche in 250.
E Perdrosa invece? Mi sembra che non sia proprio l'ultimo dei moicani.
Ehm...Pedrosa mi puzza che non scende dall'Honda nemmeno quando dorme...sta l? gi? montato come un Bionicle della LEGO...arrivano al mattino,aprono i box,gli schiacciano il pulsante ON dietro il collo e lui con una voce metallica dice tre cose "Buongiorno" "rispetto tutti" "ringrazio l'HRC e Michelin" e poi comincia a girare.
Non ? un pilota.
E' un'applicazione di Windows adattata alla MotoGP.
ps. credo che con la D16 farebbe taaanta fatica pur rimanendo una sicura stella del domani motociclistico.
pps. un'altro anno in 250 non avrebbe fatto male neppure a lui.
Ehm...Pedrosa mi puzza che non scende dall'Honda nemmeno quando dorme...sta l? gi? montato come un Bionicle della LEGO...arrivano al mattino,aprono i box,gli schiacciano il pulsante ON dietro il collo e lui con una voce metallica dice tre cose "Buongiorno" "rispetto tutti" "ringrazio l'HRC e Michelin" e poi comincia a girare.
Non ? un pilota.
E' un'applicazione di Windows adattata alla MotoGP.
ps. credo che con la D16 farebbe taaanta fatica pur rimanendo una sicura stella del domani motociclistico.
pps. un'altro anno in 250 non avrebbe fatto male neppure a lui.
So che ormai ce l'ha la Honda, era un esempio di giovane pilota forte.
Guardando la classifica non mi sembra che avesse bisogno un altro anno in 250, poi che sia simpatico davanti alle telecamere ? un altro discorso.
Ti ricordi quante volte ? caduto rossi nel primo anno in 500?
Io sono contento.
Il nuovo "Gibe" mi piace e non ho mai disprezzato nemmeno il vecchio...quello che ? diventato il nemico stronzo dopo che ? partita la Propaganda Valentiniana by Guido Meda&C. ai tempi dell'Honda qualche stagione fa...
Quando erano amici "ma che bravo Sete,ma che bello Sete",poi si scazzarono e Sete ? stato deriso per ogni parola o gesto che faceva.
Vedi Barcellona quest'anno.
Meglio una vecchia volpe che u giovane galletto alla Stoner.
ps. se ? restato Sete forse che forse ? anche per le belle parole che ha speso Loris.
beh... dopo che melandri ? stato COSTRETTO a rifirmare per la honda... forse giberpippa ? il minore dei mali rispetto a quello che c'? in giro.... lui almneo lo conoscono... lui conosce la moto... e se ha accettato una riduzione d'ingaggio dimostra anche di essere intelligente nel gestirsi..
...con qualsiasi moto, io spero che resti in motogp...altrimenti Valentino (Ballantini in striscia) non potr? + usare........Gggggibbernaoooooo...
mamma mia mi spacco dalle risate ogni volta che lo rivedo....Gggggibbernaoooooo
Comment