Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau "non ci credo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valsangone
    non mi piace la sua faccia!
    de gustibus non disputandum est...
    i gusti son gusti.. ma sara mica un gran figo questo qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      i pregi sono che porta sponsor e sa essere veloce... e se un incidente involontario conta cos? tanto, beh allora basta pensare che pure pedrosa non sarebbe cos? indietro se non fosse stato coinvolto.
      Pedrosa si sarebbe apparecchiato da solo in qualche altra occasione, non mi sembra che per lui la caduta sia stata determinante

Comment

• Font Size
        Originally posted by soldispesibene
        Pedrosa si sarebbe apparecchiato da solo in qualche altra occasione, non mi sembra che per lui la caduta sia stata determinante

Se la vediamo come sfiga e mi sembra molto riduttivo allora ? tutta di Loris che quando cade si f? sempre male a differenza di altri che invece non si fanno mai niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636

... e poi sia Capirossi che Gibernau hanno due tope della *******... che fanno audience nei box

Gibernau ? come la 999 tutti gli danno addosso senza avere un motivo in particolare...

Comment

• Font Size
            Allora una cosa sono le chiacchiere e un'altra cosa sono le classifiche.
            Cos'ha mai combinato Gibernau?
            Ha fatto un paio di stagioni lottando con Rossi e prendendole di santa ragione (Rossi ha sempre vinto i campionati con molti punti di vantaggio su Gibernau), su una moto con la quale vanno forte tutti.
            Anche Tamada ha vinto con una RCV!!!
            L'unica cosa che lo tiene in piedi sono gli sponsor, ma per il resto ? un pilota da met? classifica, niente di pi?.

Comment

• Font Size
              Le alternative erano due: o Checa o Melandri.

Meglio Gibernella.
              Decisamente. Almeno lui si ? giocato il tiolo per due anni con Rossi...qualcosa l'ha dimostrata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Le alternative erano due: o Checa o Melandri.

Meglio Gibernella.
                Decisamente. Almeno lui si ? giocato il tiolo per due anni con Rossi...qualcosa l'ha dimostrata.
                non c'era proprio nessun altro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636

hiihhihihiiihiihihhhihihiiihihi

Comment

• Font Size
                    almeno il gibe s'? giocato il titolo con rossi x due anni (se cos? si pu? dire xch? secondo me giocava solo rossi). il capi quando?

non c'era proprio nessun altro?
                    booooo, hai qualche nome?

Comment

• Font Size
                      L'ottimo pilota quest'anno ha atterrato il suo compagno di squadra che adesso sarebbe primo in classifica o molto molto vicino.
                      Inoltre non ha concluso niente e costa un fracco di soldi.
                      I pregi quali sarebbero?
                      Perch? invece non prendere un pilota giovane?
                      Tanto quello che sviluppa la moto, vince e d? l'anima c'? gi?.
                      Sei sicuro che e' stato lui ad atterrare Capirossi e non viceversa? Proprio qui c'era un Topic con un video interessante......Vai a cercarlo e forse capirai.

Comment

• Font Size
                        Gibernau ha solo una colpa:
                        Aver combattuto con Rossi quando quest'ultimo aveva una gran moto e gli serviva solo aprire il Gas per staccare tutti negli ultimi 3 giri dei GP. Per questo molti tifosi Ducatisti, ma sopratutto tifosi di Rossi, non possono vedere il Gibe, che non e' un campione ma un onesto pilota che si e' giocato le sue carte con il piu' forte pilota di tutti i tempi. Che colpa ha?

Comment

• Font Size
                          Capirossi nell'ordine si ? smazzato:
                          - lo sviluppo della moto il primo anno
                          - lo sviluppo di un catrame il secondo anno (chiss? cosa gli era saltato in testa agli ingegneri)
                          - lo sviluppo delle bridgestone
                          - adesso raccoglie dei risultati
                          Vi ricordo che kawa, suzuki, e se non fosse per rossi anche yamaha, sono tutte in fila dietro alle honda.
                          Capirossi non credo sia il miglior pilota della storia e nemmeno di adesso, per? diciamo che ? nei primi 3 ed ? sicuramente meglio di gibernau (ha anche vinto 3 titoli mondiali, non mi sembra che gibernau ci sia riuscito)

Comment

• Font Size
                            Capirossi nell'ordine si ? smazzato:
                            - lo sviluppo della moto il primo anno
                            - lo sviluppo di un catrame il secondo anno (chiss? cosa gli era saltato in testa agli ingegneri)
                            - lo sviluppo delle bridgestone
                            - adesso raccoglie dei risultati
                            Vi ricordo che kawa, suzuki, e se non fosse per rossi anche yamaha, sono tutte in fila dietro alle honda.
                            Capirossi non credo sia il miglior pilota della storia e nemmeno di adesso, per? diciamo che ? nei primi 3 ed ? sicuramente meglio di gibernau (ha anche vinto 3 titoli mondiali, non mi sembra che gibernau ci sia riuscito)
                            Su Capirossi siamo in sintonia. Ma se parli male di Gibernau, sono io a dirti di prendermi qualcuno meglio di lui a parte gli Italiani e Pedrosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Northon
                              perche' pirla. Per me e' un ottimo pilota e ha dei bei sponsor.
                              Io sono contento.
                              Il nuovo "Gibe" mi piace e non ho mai disprezzato nemmeno il vecchio...quello che ? diventato il nemico stronzo dopo che ? partita la Propaganda Valentiniana by Guido Meda&C. ai tempi dell'Honda qualche stagione fa...
                              Quando erano amici "ma che bravo Sete,ma che bello Sete",poi si scazzarono e Sete ? stato deriso per ogni parola o gesto che faceva.
                              Vedi Barcellona quest'anno.
                              Meglio una vecchia volpe che u giovane galletto alla Stoner.

ps. se ? restato Sete forse che forse ? anche per le belle parole che ha speso Loris.

Comment

• Font Size
                                noooooooooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X