Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi faccio un regalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si sono delle "signore" Ohlins con cartuccia pressurizzata.

Mi sono accorto che la foto del ponte ? quella della GP poi la modifico.
    Last edited by Maurolic; 12-10-06, 06:26.

Comment

• Font Size
      che dire...ne manca jap...promti a copiare???

Comment

• Font Size
        Originally posted by harry potter
        l'ho vista ad imola, ma...in foto sembra ,meglio , non mi ha affascinato + di tanto
        .....
        sei affetto da una malattia inguaribile... se ci fosse scritto honda o yamaha ti piacerebbe di pi??
        E' STUPENDA, altro che balle.
        La primissima volta che l'ho vista sono rimasto anche io un po' "cos?", poi me la sono guardata con calma, e beh, non ho mai visto niente di cos? cattivo e ingnorante con 2 ruote!!
        Se faranno una versione che costa almeno la met? la compro al volo... 55.000 euro per una moto sono troppi, proprio a livello morale ed etico.

Comment

• Font Size
          ma ho sentito dire (chiacchere da bar) che nella versione finale (io pensavo fosse questa) monteranno un terminale tipo 999!?!?!
          e' vero?speriamo di no, scarico peggiore non esiste, cmq la moto ? FANTASMAGORICA!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Galu#11
            ma ho sentito dire (chiacchere da bar) che nella versione finale (io pensavo fosse questa) monteranno un terminale tipo 999!?!?!
            e' vero?speriamo di no, scarico peggiore non esiste, cmq la moto ? FANTASMAGORICA!!!!!!
            esiste eccome scarico peggiore...
            hai visto qualche foto della nuova gixxer 1000 k7?

Comment

• Font Size
              No, quelli sono 2 peggiori!
              bhe pero almeno quelli cambiandoli diventano bellini (sempre che ti piacciano i due scrichi messi cosi tipo monster, a me per niente) , quello del 999 pur cambiandolo rimane sempre grosso, a parte quello della Shark che ? uguale a quello della SBK, quello si che ? davvero bello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11
                No, quelli sono 2 peggiori!
                bhe pero almeno quelli cambiandoli diventano bellini (sempre che ti piacciano i due scrichi messi cosi tipo monster, a me per niente) , quello del 999 pur cambiandolo rimane sempre grosso, a parte quello della Shark che ? uguale a quello della SBK, quello si che ? davvero bello!
                ne hanno fatti di tutte le salse
                tondi, ovali, doppi, tripli...non esiste solo la forma "forno a microonde"
                io (se avessi voglia di farmi ritirare la patente) metterei due tromboncini tipo desmosedici, poi per? glielo spieghi tu al vigile che sono omologati?

Comment

• Font Size
                  Bella bella bella!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by soldispesibene
                    ne hanno fatti di tutte le salse
                    tondi, ovali, doppi, tripli...non esiste solo la forma "forno a microonde"
                    io (se avessi voglia di farmi ritirare la patente) metterei due tromboncini tipo desmosedici, poi per? glielo spieghi tu al vigile che sono omologati?
                    No ma tu hai ragione, stavo solo dando un mio parere, anche chi comprera il Gsxr 1000 K7 probabilmente avra il tuo stesso problema e si terra gli orrendi scarichi originali!

Comment

• Font Size
                      sei affetto da una malattia inguaribile... se ci fosse scritto honda o yamaha ti piacerebbe di pi??
                      E' STUPENDA, altro che balle.
                      La primissima volta che l'ho vista sono rimasto anche io un po' "cos?", poi me la sono guardata con calma, e beh, non ho mai visto niente di cos? cattivo e ingnorante con 2 ruote!!
                      Se faranno una versione che costa almeno la met? la compro al volo... 55.000 euro per una moto sono troppi, proprio a livello morale ed etico.
                      cambia pusher che ? meglio, ? inutile.....la roBBa pesante non la reggi

comq non ho detto che ? brutta, gli scarichi dietro in foto sembravano spettacolari, dal vivo a m? fanno cagare e non poco, ci mettevano i terminali come la d16 gp ed erano perfetti.

poi ti ripeto per la seconda volta : pensala come caxxo ti pare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex7626
                        Monta le Ohlins vere?......:-))
                        No le fa la Bartegazzi&Stica... su licenza ma se le apri...ci trovi i nidi di rondine!

ps.che frontalino acido sembra dire "occhio che me te magno!"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by harry potter
                          cambia pusher che ? meglio, ? inutile.....la roBBa pesante non la reggi
                          comq non ho detto che ? brutta, gli scarichi dietro in foto sembravano spettacolari, dal vivo a m? fanno cagare e non poco, ci mettevano i terminali come la d16 gp ed erano perfetti.
                          poi ti ripeto per la seconda volta ensala come caxxo ti pare
                          dove vedi gli scarichi scusa????
                          Ti fanno cagare gli scarichi... ma se nemmeno si vedono!!??
                          Roba da pazzi, adesso i jap hanno anche le allucinazioni!!!!!
                          Adesso ho capito perch? comprate i vostri mostri... vedete scarichi che non esistono...cupolini e codoni a capocchia...
                          ahahahahahah sto male smettetela vi prego!!

Comment

• Font Size
                            dove vedi gli scarichi scusa????
                            Ti fanno cagare gli scarichi... ma se nemmeno si vedono!!??
                            Roba da pazzi, adesso i jap hanno anche le allucinazioni!!!!!
                            Adesso ho capito perch? comprate i vostri mostri... vedete scarichi che non esistono...cupolini e codoni a capocchia...
                            ahahahahahah sto male smettetela vi prego!!
                            apparte il fatto che non ho una jap comq ecco la foto

ripeto, nella foto sono spettacolari ,ma dal vivo fanno pena parere personale

Comment

• Font Size
                              Ma come si fa a dire che fa pena una cosa che nemmeno si vede?
                              Io mi sono veramente rotto, questo non ? un forum, ? una guerra contro qualunque cosa su cui c'? scritto DUCATI.
                              Guardate che ci sono anche le bici, le tavole da snowboard, e tante altre cose marchiate Ducati... dai parlate un po' male anche di quelle

Comment

• Font Size
                                Forse ? perche non si vedono che non piacciono Harry!
                                Soldispesibene 6 l unico sul forum che fa sempre discussione con tutti, che abbiano una Jap o no!
                                In un forum si puo dare un opinione, di quello che si pensa, liberamente!
                                se a Harry non piacciono gli scarichi, non gli piacciono, che ci deve fare, non puoi imporre il tuo pensiero solo perche hai il 999 e per forza devi difendere DUCATI!se a te piacciono sono contento per te, ma lascia che pure gli altri esprimano la loro opinione!

Cmq le bici e le tavole da snowboard sono bellissime!
                                Last edited by Galu#11; 12-10-06, 12:59.

Comment

X
                                Working...
                                X