Originally posted by soldispesibene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT] Restando in tema di cessi...
Collapse
X
-
Originally posted by valsangoneDai hombrina forza crea ancora di queste meraviglie letterarie, che poi ci faremo un film
fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude et conoscenza!
Potrei anche scriverti con ardore sino alle stelle ma non lo far?... (dal momento che ti piacciono i riferimenti al passato)
Se vuoi ti racconto qualcosa, mettiti comodo...
Grazie per l'ombrina... ma siccome amici non siamo, tantomeno conoscenti, credo che Sig.Ombra (per te) possa andare pi? che bene.
Le distanzi sociali sono importati, sai.Last edited by Ombrascura; 12-10-06, 14:41.
Comment
-
Originally posted by soldispesibenesei un gran chiacchierone e basta, il tipico acquirente di una brutale
bar-casa.... casa-bar
mi autobanno, questo non ? un forum di ducatisti, ma di jappisti invidiosi rompicoglioni
Patetico
Comunque dai ... resta con noi.. sei cosi' ... "pittoresco"
Comment
-
Originally posted by Ombrascura
Grazie per l'ombrina... ma siccome amici non siamo, tantomeno conoscenti, credo che Sig.Ombra (per te) possa andare pi? che bene.
Le distanzi sociali sono importati, sai.
Le rinnovo i saluti, a presto Sig.Ombra ........... ...( )Last edited by valsangone; 12-10-06, 15:12.
Comment
-
Originally posted by valsangoneCome Lei pi? gradisce, perdoni la mia sfacciataggine!
Le rinnovo i saluti, a presto Sig.Ombra ...........
Accetto le sue scuse, mi permetto inoltre di farle notare che il serpentello simbolo interista ? fuori luogo nel contesto
Comment
-
Originally posted by Galu#11No, non hai capito, ho detto che uno che si chiama cosi, si presenta bene!
Non ho mica niente contro i Ducatisti, anche perche lo ero anch io!
Comment
-
Originally posted by duke848ci vorrebbe una sezione per i bannati...dove possono scrivere solo li..senza risposta...
Zitto te... avvoltoio, intervieni solo quando mi danno del ricchione... e per giunta contro
Comment
-
Originally posted by duke848ci vorrebbe una sezione per i bannati...dove possono scrivere solo li..senza risposta...
Comment
X
Comment