Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Restando in tema di cessi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ombrascura
    Ma se piace a tutti "e nessuno se la comprerebbe" (insomma un p? come le Ducati Classiche no?) non vi vengono dubbi che sono prodotti completamente sbagliati per l'Europa e sopratutto per l'Italia?

    hai presente il concetto di "status symbol" che ho gi? utilizzato a proposito della discussione sulle biemmevvvvv??

    applica lo stesso concetto ad harley e vedrai che il risultato non cambia

    p.s. sono INGUARDABILI

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone
      Eddai..mica ce l'aveva con te...parlava in generale....anche se onestamente credo proprio tu vada in giro con le scarpette bianche da gay

      Noto che la qualit? dei nuovi adepti ? sempre al rialzo
      Sti soldi son mica spesi cosi bene, eh


      E poi non capite un *****...il futuro ? Gay ... lo dice anche Dolce&Gabbana

      hahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        perch? non vai a dire davanti a uno dei loro ritrovi che sono delle bestie...non dirlo a me

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bastich
          hai presente il concetto di "status symbol" che ho gi? utilizzato a proposito della discussione sulle biemmevvvvv??
          applica lo stesso concetto ad harley e vedrai che il risultato non cambia
          p.s. sono INGUARDABILI

          Shhhh non dirlo troppo forte altrimenti qualcuno pensa che se ricchione... come me... ahhahahaha
          Le HD sono per l'uomo che non deve chiedere mai!
          Nemmeno dov'? il cesso quando gli scappa da cagare....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by soldispesibene
            perch? non vai a dire davanti a uno dei loro ritrovi che sono delle bestie...non dirlo a me

            perch? due non f? tre

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo
              Ditemi cosa ne pensate di questa...

              Trattasi di pezzo unico... Grande Mauro 6 mesi per omologarla e circa 60.000,00 ? spesi... secondo me BENE


              60.000 euro per questo??? nuuu...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by grazio85
                60.000 euro per questo??? nuuu...

                Eddai su... "la passione ? la passione"

                La puzza di benzina... mi f? girar la testa... quando st? su di lei... ? proprio la mia festa...

                Gi? me lo vedo Desmoone (in verit? ci vedo meglio un altro ma poi scommetto che si *offende*) con la siga e lo sguardo incazzato nelle zone di Giambelino... e poi dal balcone si sente un girdo "u????? sali che ? prontttt!!!"
                Last edited by Ombrascura; 12-10-06, 08:14.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  levami una curiosit?...
                  ma il tuo trabatello cosa ti pemette di fare di tanto diverso da una harley?
                  non ? una moto da pista, non ? una moto da turismo, non ? da enduro, non ? da trial, ...
                  puoi farci un giro, andarci al bar, e farti vedere come sei bello con le ciglia tirate e il casco della momo design...
                  secondo me anche un harley poteva andar bene... magari non ti piace, ma come utilizzo... non credi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by soldispesibene
                    levami una curiosit?...
                    ma il tuo trabatello cosa ti pemette di fare di tanto diverso da una harley?
                    non ? una moto da pista, non ? una moto da turismo, non ? da enduro, non ? da trial, ...
                    puoi farci un giro, andarci al bar, e farti vedere come sei bello con le ciglia tirate e il casco della momo design...
                    secondo me anche un harley poteva andar bene... magari non ti piace, ma come utilizzo... non credi?

                    CaaaaVa mi si ? roVta un unghiaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ombrascura
                      CaaaaVa mi si ? roVta un unghiaaaa
                      muahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by soldispesibene
                        levami una curiosit?...
                        ma il tuo trabatello cosa ti pemette di fare di tanto diverso da una harley?
                        non ? una moto da pista, non ? una moto da turismo, non ? da enduro, non ? da trial, ...
                        puoi farci un giro, andarci al bar, e farti vedere come sei bello con le ciglia tirate e il casco della momo design...
                        secondo me anche un harley poteva andar bene... magari non ti piace, ma come utilizzo... non credi?
                        ma guarda..io trovo che quei cosi siano davvero mostruosamente scomodi...piedi avanzatissimi, bacino in retroversione, busto flesso in avanti....ho guidato per una 40ina di km la custom della mia ragazza, ogni buca che prendevo la sentivo dritta nella colonna....che botte....alla fine avevo mal di schiena!
                        su una sportiva stai comodissimo, hai un p? di peso sul culo, un p? di peso sulle braccia e un p? sulle gambe, tutto ben ripartito. Le sollecitazioni della strada le assorbi in parte con gambe, schiena e braccia. sei ben protetto dal vento...insomma...nn le vedo tanto funzionali.
                        Ma trabattello alla brutale 910....mmm!
                        Last edited by grazio85; 12-10-06, 08:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by grazio85
                          ma guarda..io trovo che quei cosi siano davvero mostruosamente scomodi...piedi avanzatissimi, bacino in retroversione, busto flesso in avanti....ho guidato per una 40ina di km la custom della mia ragazza, ogni buca che prendevo la sentivo dritta nella colonna....che botte....alla fine avevo mal di schiena!
                          su una sportiva stai comodissimo, hai un p? di peso sul culo, un p? di peso sulle braccia e un p? sulle gambe, tutto ben ripartito. Le sollecitazioni della strada le assorbi in parte con gambe, schiena e braccia. sei ben protetto dal vento...insomma...nn le vedo tanto funzionali.
                          Ma trabattello alla brutale 910....mmm!
                          Poi vuoi mettere l emozione di una supersportiva!?!?!?
                          con quei cosi non puoi ne impennare ne piegare ne viaggiare , non puoi far niente, mi sa che piuttosto che una Custom mi prendo un scooter , almeno se gli metti il variatore e lo scarico si impenna (forse )!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by soldispesibene
                            levami una curiosit?...
                            ma il tuo trabatello cosa ti pemette di fare di tanto diverso da una harley?
                            non ? una moto da pista, non ? una moto da turismo, non ? da enduro, non ? da trial, ...
                            puoi farci un giro, andarci al bar, e farti vedere come sei bello con le ciglia tirate e il casco della momo design...
                            secondo me anche un harley poteva andar bene... magari non ti piace, ma come utilizzo... non credi?
                            Prova a fare un giro con la sua su un passo di montegne poi ne riparliamo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              B? io ce l'ho lo scooter per il kartodromo..? una figata e va forte pi? o meno come la custom di cancellina

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by grazio85
                                B? io ce l'ho lo scooter per il kartodromo..? una figata e va forte pi? o meno come la custom di cancellina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X