Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cultura]La 1098 dimostra l'insuccesso della 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura
    Si attirano l'attenzione di chi??? Ma dai....
    beh, se gurdiamo qui, appena fuori dalla finestra, guarda quante visite/polemiche suscita l'erede della 999..nel bene e nel male c'? molta gente che non vede l'ora che sia presentata in maniera ufficiale..

che siano curiosi o semplici detrattori dell'una o dell'altra..

RIPETO (cosa che qui su DDg bisogna fare in continuazione...)
    se vogliamo leggere in chiave critica il design della 916 personalmente non
    la reputo pi? attuale, tu la pensi in modo diverso.

Rispetto le tue idee ma non le condivido.
    ed io RIPETO che ognuno esprime il suo libero pensiero, logico..altrimenti non saremmo qui a discutere

hai in parte ragione perch? la "guerra" tra le supersportive non ? come quella nella fascia delle medie o delle naked.

c'? anche da dire che, per tradizione, sembra che il ducatista sia particolarmente attaccato al design di certi modelli, IMHO

? verissimo che la 999 raccoglieva un'eredit? veramente onerosa..e terblanche di conseguenza (dopo tamburini..voglio dire..) ma io credo (ed ? un'opinione mia..non voglio convertire nessuno ) che tutt'oggi la 916/996/998, per quanto possa essere prestazionalmente inferiore alla 999 (e questo ? un dato di fatto), ha un'estetica che, comunque, avrebbe potuto dire la sua, in particolar modo perch? si deve rapportare solo a se stessa, non al prodotto jap

tutto questo precedentemente scritto ? opinabile, rappresenta una MIA valutazione del caso e non rappresenta una verit? assoluta (minkia come sono AULICO)

Comment

• Font Size
      Perch? mi metti in mezzo?

E poi la distanza sociale la devi mantenere te... mica gli altri...
      ....stanne pur certo, ne ho avuto abbastanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich
        beh, se gurdiamo qui, appena fuori dalla finestra, guarda quante visite/polemiche suscita l'erede della 999..nel bene e nel male c'? molta gente che non vede l'ora che sia presentata in maniera ufficiale..

che siano curiosi o semplici detrattori dell'una o dell'altra..

ed io RIPETO che ognuno esprime il suo libero pensiero, logico..altrimenti non saremmo qui a discutere

hai in parte ragione perch? la "guerra" tra le supersportive non ? come quella nella fascia delle medie o delle naked.

c'? anche da dire che, per tradizione, sembra che il ducatista sia particolarmente attaccato al design di certi modelli, IMHO

? verissimo che la 999 raccoglieva un'eredit? veramente onerosa..e terblanche di conseguenza (dopo tamburini..voglio dire..) ma io credo (ed ? un'opinione mia..non voglio convertire nessuno ) che tutt'oggi la 916/996/998, per quanto possa essere prestazionalmente inferiore alla 999 (e questo ? un dato di fatto), ha un'estetica che, comunque, avrebbe potuto dire la sua, in particolar modo perch? si deve rapportare solo a se stessa, non al prodotto jap

tutto questo precedentemente scritto ? opinabile, rappresenta una MIA valutazione del caso e non rappresenta una verit? assoluta (minkia come sono AULICO)

hihihiih il "RIPETO" non era riferito a te... mannaggia

Per?, per?, per?, in tutta onest? se ti propongono una Ducati 916 testa stretta da 140cv, ohlins, pinze radiali e qualche altra diavoleria che sicuramente mi sfugge a 14/15 mila euro franco concessionario 2 anni di garanzia.

Nessun restyling.

Te la compreresti??

Fare aprire il portafogli alla gente con la "solita" 916 non mi sembra un impresa tanto semplice... oggi.

Che poi resti una moto da olimpo degli Dei.. beh... ? inutile anche discuterlo questo punto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich

GIAMMMMMMMAI, questo MAI!

avr? la mia condanna, JAPPARO a vita ma pur sempre ETERO

spero solo di non dover espiare le mie colpe su uno spooter elettrico
          Ts? ts? il solito RETROgrado....il futuro ? GAY al massimo Bisex...

Comment

• Font Size
            hihihiih il "RIPETO" non era riferito a te... mannaggia
            nun te preoccup?, anch'io ho il "vizio" del ripeto (e solo quello, per fortuna )

Per?, per?, per?, in tutta onest? se ti propongono una Ducati 916 testa stretta da 140cv, ohlins, pinze radiali e qualche altra diavoleria che sicuramente mi sfugge a 14/15 mila euro franco concessionario 2 anni di garanzia.

Nessun restyling.

Te la compreresti??
            io no, non la comprerei..ma la domanda da porre ? un'altra:

la comprerebbe uno che ha in mente di comprare una ducati?

e IMHO la risposta ? s?

per le caratteristiche tecniche che hai descritto

per il prezzo (in realt? relativamente basso e tranquillamente abbordabile anche da chi guarda il prezzo delle jap), se fosse stato intorno ai 17000 gi? cambiava..

per tutti i motivi per cui uno compra una ducati, non ultimo il fatto di comprare una moto "longeva" e da tutti ritenuta un'icona della sportivit? italiana.

molti non lo ammettono ma la 916 viene rimpianta, ad oggi..mentre la 999 viene gi? "rimpiazzata" da un modello nuovo dopo relativamente pochi anni di esistenza.

che sia stata poco compresa o poco capita non importa, importa che si stanno liberando "alla svelta" di quella che ? stata si una moto vincente..ma non sufficientemente "commerciale" (se posso usare questo termine) come la sua antesignana, i richiami a ci? che ? stato (paranoia da monobraccio e da doppio scarico), secondo me, la dicono lunga sulle idee che hanno a borgo panigale.

Last edited by bastich; 13-10-06, 12:58.

Comment

X
            Working...
            X