Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito di banco... onoscete qualcuno della provincia di milano/lecco/bergamo che ha un banco e ci sa veramente fare con l'elettronica (magari pu? riprogrammare le centraline originali senza aggiungere altri accrocchi)?
a proposito di banco... onoscete qualcuno della provincia di milano/lecco/bergamo che ha un banco e ci sa veramente fare con l'elettronica (magari pu? riprogrammare le centraline originali senza aggiungere altri accrocchi)?
sentilo e sottoponigli la tua richiesta, vedi che ti dice
ok, grazie
non ? un fanatico di jap che mi mette la moto sul banco, mi piscia nel serbatoio e poi mi dice "non parte pi? sto rottame"?
ah-ah-ah-ah sono troppo scemo
Comment