Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AH SOLO PER COSTRUIRE LE PIASTRE DI STERZO , sup ed inf, poi molti particolari in carbonio sono auto costruiti
si.. ma niente che nn si sia gi? visto e rivisto su tutte le special di questo mondo.. e per lo pi? a prima acchito ? "semplicemente" un 916 naked.. ripeto, a primo acchito..
si.. ma niente che nn si sia gi? visto e rivisto su tutte le special di questo mondo.. e per lo pi? a prima acchito ? "semplicemente" un 916 naked.. ripeto, a primo acchito..
E cosa c'? di meglio ? Preferisco un 916 naked ad un brutalizzato e imbruttito malamente. La moto ha conservato in parte la linea originale, e si ? adattata ad un utilizzo meno esasperato.
Qui sono state utilizzate quelle 2 o 3 modifiche giuste giuste... condotti airbox, piastre, faro (scelta discutibile nella linea). Se ci fai caso neanche hanno pensato a sistemare la batteria e ilregolatore di tensione in una posizione migliore, ? stato un lavoro mirato senza stravolgere il mito di quella moto
E cosa c'? di meglio ? Preferisco un 916 naked ad un brutalizzato e imbruttito malamente. La moto ha conservato in parte la linea originale, e si ? adattata ad un utilizzo meno esasperato.
Qui sono state utilizzate quelle 2 o 3 modifiche giuste giuste... condotti airbox, piastre, faro (scelta discutibile nella linea). Se ci fai caso neanche hanno pensato a sistemare la batteria e ilregolatore di tensione in una posizione migliore, ? stato un lavoro mirato senza stravolgere il mito di quella moto
ah il faro e' di una Benelli tornado , piastre piastrine di adattamento tutto autocostruito
Credo che il tiro di un bicilindrico 2 valvole (adesso 1.100) fuori da un tornante te lo puoi anche sognare.
Puoi spenderci anche 1miliardo in elaborazioni, ma non ce n'?...
Credo che il tiro di un bicilindrico 2 valvole (adesso 1.100) fuori da un tornante te lo puoi anche sognare.
Puoi spenderci anche 1miliardo in elaborazioni, ma non ce n'?...
bah a parte che poi bisogna vedere anche chi la guida, io ho provato questa e il multi strada c'e un abisso!!!!!
bella, molto pi? bella dei vari monster S4 o successivi
originale l'idea del faro benelli
fagli i compliemnti da parte mia
e poi che bello deve essere avere la stessa moto per 10 anni e dopo trasformarla adattandola alle proprie esegenze!! non la vender? mai!!
Comment