Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era Un 916 Anni Fa'!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by soldispesibene
    un bel multistrada usato avrebbe risolto qualunque problema
    sono un fondamentalista desmodromico, non mi convinci
    multi che????
    mi sono dimenticato di dire che questa motina sotto ha un motore 996 preparato dalla ducati stessa i multi strada se li fuma a colazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      multi che????
      mi sono dimenticato di dire che questa motina sotto ha un motore 996 preparato dalla ducati stessa i multi strada se li fuma a colazione
      uhm....difficile (se non impossibile) se la sfida si tiene sul terreno di caccia del multi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        uhm....difficile (se non impossibile) se la sfida si tiene sul terreno di caccia del multi!!!!
        se capiti in abbruzzo fai un fischio

Comment

• Font Size
          AH SOLO PER COSTRUIRE LE PIASTRE DI STERZO , sup ed inf, poi molti particolari in carbonio sono auto costruiti
          si.. ma niente che nn si sia gi? visto e rivisto su tutte le special di questo mondo.. e per lo pi? a prima acchito ? "semplicemente" un 916 naked.. ripeto, a primo acchito..

Comment

• Font Size
            l'ha tenuta originale dal 1995 al 2005!!!!

...e poi che gli ? preso? Un ictus??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              ...e poi che gli ? preso? Un ictus??
              si ? fatto un overdose di cartoni giappponesi e ha jappato la moto
              Last edited by soldispesibene; 10-10-06, 10:05.

Comment

• Font Size
                poro piero se legge tutta sta' roba gli prende un colpo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  si.. ma niente che nn si sia gi? visto e rivisto su tutte le special di questo mondo.. e per lo pi? a prima acchito ? "semplicemente" un 916 naked.. ripeto, a primo acchito..
                  E cosa c'? di meglio ? Preferisco un 916 naked ad un brutalizzato e imbruttito malamente. La moto ha conservato in parte la linea originale, e si ? adattata ad un utilizzo meno esasperato.
                  Qui sono state utilizzate quelle 2 o 3 modifiche giuste giuste... condotti airbox, piastre, faro (scelta discutibile nella linea). Se ci fai caso neanche hanno pensato a sistemare la batteria e ilregolatore di tensione in una posizione migliore, ? stato un lavoro mirato senza stravolgere il mito di quella moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster
                    E cosa c'? di meglio ? Preferisco un 916 naked ad un brutalizzato e imbruttito malamente. La moto ha conservato in parte la linea originale, e si ? adattata ad un utilizzo meno esasperato.
                    Qui sono state utilizzate quelle 2 o 3 modifiche giuste giuste... condotti airbox, piastre, faro (scelta discutibile nella linea). Se ci fai caso neanche hanno pensato a sistemare la batteria e ilregolatore di tensione in una posizione migliore, ? stato un lavoro mirato senza stravolgere il mito di quella moto
                    ah il faro e' di una Benelli tornado , piastre piastrine di adattamento tutto autocostruito

Comment

• Font Size
                      se capiti in abbruzzo fai un fischio

nn ho un multi......ma se me lo regali sar? ben lieto!!!!

Comment

• Font Size
                        si ? fatto un overdose di cartoni giappponesi e ha jappato la moto

Comment

• Font Size
                          che dannooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Credo che il tiro di un bicilindrico 2 valvole (adesso 1.100) fuori da un tornante te lo puoi anche sognare.
                            Puoi spenderci anche 1miliardo in elaborazioni, ma non ce n'?...

Comment

• Font Size
                              Credo che il tiro di un bicilindrico 2 valvole (adesso 1.100) fuori da un tornante te lo puoi anche sognare.
                              Puoi spenderci anche 1miliardo in elaborazioni, ma non ce n'?...
                              bah a parte che poi bisogna vedere anche chi la guida, io ho provato questa e il multi strada c'e un abisso!!!!!

Comment

• Font Size
                                bella, molto pi? bella dei vari monster S4 o successivi
                                originale l'idea del faro benelli
                                fagli i compliemnti da parte mia
                                e poi che bello deve essere avere la stessa moto per 10 anni e dopo trasformarla adattandola alle proprie esegenze!! non la vender? mai!!

Comment

X
                                Working...
                                X