Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mototecnica di ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mototecnica di ottobre

Ho preso mototecnica perch? avevo letto un post in cui si diceva che parlava della 999 F06, ho letto l'articolo ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di pi?, sono io l'unico deluso?

• Font Size
    Domani lo prendo e ti dico... al tabacchino dove vado qua a Parma non l'hanno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero
      Ho preso mototecnica perch? avevo letto un post in cui si diceva che parlava della 999 F06, ho letto l'articolo ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di pi?, sono io l'unico deluso?
      non sei l'unico....cio? prove al banco ovviamente non ce ne sono, diciamo che potevano riempire un paio di pagine in +

Comment

• Font Size
        bh?....per chi sa leggere tra le righe ci sono alune chicche interessanti... come il limitatore a quasi 14000rpm.. e che le 4cilindri migliori sviluppano il 20% in + di potenza rispetto ai twin... , mentre la F06 ne ha poco oltre i 190....
        Last edited by hfalex; 07-10-06, 21:00.

Comment

• Font Size
          Mah, l'articolo in fondo non ? male, qualche particolare succoso lo si legge. Certo si poteva riempire un p? ma mototecnica ? comunque una rivista di buon livello secomdo me.

Comment

X
          Working...
          X