Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ... il WM ... si stara' mica ducatizzando ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    ? a parte k dubito il 998s abbia tutti quei cv...e cmq nn ? affatto una moto da poveri..con tutto quello k costa...sto caxxo dovrebbe volare
    A parte che non ti sei accorto che si tratta di una R, secondo te il 998R ? fermo ?

Dingo, daide125... su !

Comment

• Font Size
      si r ho sbagliato...cmq ripeto...costa 40 milioni o di +? dovrebbe volare

Comment

• Font Size
        si r ho sbagliato...cmq ripeto...costa 40 milioni o di +? dovrebbe volare
        mi**a, ma hai problemi di vista ?!?!? Hai letto il mio post di prima !??!? Secondo te il 998 R ? FERMO

Pensi che una R7 sia tanto pi? forte di un 998r ??? Pensi costi meno di un 998r ??? Pensi sia pi? moderna di un 998R ??? questo ? non voler leggere !

Ellamad?... !!!
        Last edited by Japbuster; 08-10-06, 20:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster
          mi**a, ma hai problemi di vista ?!?!? Hai letto il mio post di prima !??!? Secondo te il 998 R ? FERMO

Pensi che una R7 sia tanto pi? forte di un 998r ??? Pensi costi meno di un 998r ??? Pensi sia pi? moderna di un 998R ??? questo ? non voler leggere !

Ellamad?... !!!
          non ho detto k costa posto la 7...cmq si x me la 7 ? meglio della 998r...penso abbiano gli stessi anni dato k correvano in sbk insieme

Comment

• Font Size
            non ho detto k costa posto la 7...cmq si x me la 7 ? meglio della 998r...penso abbiano gli stessi anni dato k correvano in sbk insieme
            vabbu?, non vado oltre.

Comment

X
            Working...
            X