Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumetazione Ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumetazione Ducati 999

Ciao a tutti !!! Scrivo per chiedervi una info ........ stamani giro la chiave della mia 999 e la strumentazione e' morta ........il cantagiri non funziona il display non funziona. Cosa potrebbe essere , non mi dite che si e' Fo@@uta la strumentazione !!! La mia e' modello 2003 ma il blocco strumenti era gia' stato cambiato...........
    Eventualmete ( dita incrociate) quanto costa una strumentazione di concorrenza???
    Grazie in anticipo

• Font Size
    Originally posted by PENSARIKKA
    Ciao a tutti !!! Scrivo per chiedervi una info ........ stamani giro la chiave della mia 999 e la strumentazione e' morta ........il cantagiri non funziona il display non funziona. Cosa potrebbe essere , non mi dite che si e' Fo@@uta la strumentazione !!! La mia e' modello 2003 ma il blocco strumenti era gia' stato cambiato...........
    Eventualmete ( dita incrociate) quanto costa una strumentazione di concorrenza???
    Grazie in anticipo
    Batteria?

Comment

• Font Size
      ma la moto si accende???
      prova a sfilare e rimettere i fusibili (sul semimanubrio dx)...

Comment

• Font Size
        Ma girando la chiave senti rumori o nulla? Attacca il caricabatteria...

Aspetta a pensare ad una strumentazione di concorrenza...

Comment

• Font Size
          Smonta il cupolino e poi il quadro, togliendo lo spinotto e rimettendolo. Funzionera' tutto come prima. Per togliere lo spinotto che c'e' nel quadro c'e' una vite esagonale se non mi sbalgio. Prima devi svitarla e poi togliere lo spinotto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Northon
            Smonta il cupolino e poi il quadro, togliendo lo spinotto e rimettendolo. Funzionera' tutto come prima. Per togliere lo spinotto che c'e' nel quadro c'e' una vite esagonale se non mi sbalgio. Prima devi svitarla e poi togliere lo spinotto.
            gi? avuto questo problema?Dovuto a cosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm
              Batteria?

Si anche il mio meccanico ha detto la stessa cosa , anche se a me sembra strano che la moto parta e il quadro no !!!!

kaluka ma la moto si accende???
              prova a sfilare e rimettere i fusibili (sul semimanubrio dx)...

Si la moto si accende , sempre il meccanico mi ha detto che se non e' la batteria potrebbero essere i fusibili !!!

mito22 Ma girando la chiave senti rumori o nulla? Attacca il caricabatteria...

Aspetta a pensare ad una strumentazione di concorrenza..
              .

Al momento in cui giro la chiave i rumori sono quelli normali , solo senza visualizzazione !!!!!

Grazie a Tutti

Comment

• Font Size
                Se la moto parte, la batteria ? ok...

Hai provato a fare quello che ha detto Northon?

Comment

• Font Size
                  ragazzi, quando staccate una centralina o un cruscotto dal 999, viene successivamente rilevato dal meccanico col mathesis. ? strano che la moto parta se il cruscotto non funziona, visto che li dentro c'? una parte dell'immobilizer... falla controllare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster
                    ? strano che la moto parta se il cruscotto non funziona, visto che li dentro c'? una parte dell'immobilizer... falla controllare
                    Infatti... ed ? strano che non parta all'improvviso, la strumentazione...

Comment

• Font Size
                      a me sul monster era colpa dei fusibili

Comment

• Font Size
                        749 la stessa cosa... cambiato un fusibile? il primo o il secondo credo e tornato tutto apposto...

Comment

• Font Size
                          Pensa... news?

Comment

• Font Size
                            e' capitato anche a me agli inizi quando ho comprato la moto e ho fatto come ha spiegato qui sopra Northon. Tutto ok!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Pensa... news?

Dunque sono rimasto a piedi perche e' finita la benzina , ( la spia della riserva non funziona)
                              Ho portato la moto dal meccanico in gran fretta ( Mi serve la moto per Rjeka!!)
                              e anche lui era perplesso perche l'immobilizer e' nel cruscotto e la moto non dovrebbe partire.....a parte questo dice che e' la batteria , quando il voltaggio e' troppo basso tipo 12.3 /12.2 e si preme lo starter il cruscotto va' in oscuramento cioe e' come se fosse un risparmio energetico per poter dare piu' spunto al motorino di avviamento , questa modalita' , diciamo che si puo' bloccare :
                              Vale a dire il cruscotto in realta' e' pienamente efficente ma e' soltanto "oscurato" , come se nel computer rimanesse bloccato lo screen saver.
                              La risoluzione e' ricaricare la batteria e scollegare/ricollegare il cavo ( come dicva Nothon)

Comment

X
                              Working...
                              X