Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che hanno criticato i miei interventi su ohlins ducati...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Northon
    Puo' essere che conosci tutti?
    l'ho visto girare ed e' un manicone di quelli brutti brutti bruttiiiiii! Poi lo sentito parlare ed ha una disponibilita' invidiabile. Insomma mi dispiace che quest'anno il sottoscritto ha girato poco e che Blunda abbia avuto questo infortunio. Ma penso che ci si possa beccare in qualche pista del sud.

Comment

• Font Size
      Ma io mi chiedo allora... se le OEM costano niente e fanno scena, com'e' che la produzione orientale non le monta? Com'e' che guarda caso l'unico modello che le monta costa quanto una S? Ah, gia' solo quelle Ducati sono farlocche...

Comment

• Font Size
        Le sospensioni della R1 SP non sono le stesse della 999S, quindi ci sta che la R1 costi 18mila euro, mentre i 20900 della 999S sono chiaramente un prodotto pi? del marchio che della qualit?.
        Questo per? non significa che la 999S monta forcelle di muerda. Le ohlins di una 999S valgono sicuramente di pi? delle showa che monta il CBR1000RR, ne sono certo perch? io ho una 999S e un mio amico il CBR e quando l'ho provata mi sono reso subito conto che la sensibilit? alle regolazioni del CBR fa pena e che la scorrevolezza di quella forcella non ? pari assolutamente alla ohlins della 999.
        Per il mono, stesso discorso. Anche se devo dire che la molla montata sui mono Ducati ? decisamente la principale responsabile dell'ottimo funzionamento di questo ohlins, rispetto ai mono montati di serie dai giapponesi.
        Tutto questo porta a dire che le ohlins di serie funzionano molto bene rispetto alle sospensioni di serie montate da altre case motociclistiche (non solo giapponesi, prendete una triumph speed triple e fatevi 2 risate).
        Attenzione per?. Il mono stampato anzich? ricavato dal pieno non sopporta stress prolungati, ad un certo punto molla i registri e se ne va per "vie di fuga". Ma questo accade anche agli altri, quindi in definitiva Ducati e Aprilia montano sicuramente componentistica superiore, pur non essendo sufficiente a giustificare i prezzi esorbitanti richiesti per tali componenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aran Banjo
          Le sospensioni della R1 SP non sono le stesse della 999S, quindi ci sta che la R1 costi 18mila euro, mentre i 20900 della 999S sono chiaramente un prodotto pi? del marchio che della qualit?.
          Questo per? non significa che la 999S monta forcelle di muerda. Le ohlins di una 999S valgono sicuramente di pi? delle showa che monta il CBR1000RR, ne sono certo perch? io ho una 999S e un mio amico il CBR e quando l'ho provata mi sono reso subito conto che la sensibilit? alle regolazioni del CBR fa pena e che la scorrevolezza di quella forcella non ? pari assolutamente alla ohlins della 999.
          Per il mono, stesso discorso. Anche se devo dire che la molla montata sui mono Ducati ? decisamente la principale responsabile dell'ottimo funzionamento di questo ohlins, rispetto ai mono montati di serie dai giapponesi.
          Tutto questo porta a dire che le ohlins di serie funzionano molto bene rispetto alle sospensioni di serie montate da altre case motociclistiche (non solo giapponesi, prendete una triumph speed triple e fatevi 2 risate).
          Attenzione per?. Il mono stampato anzich? ricavato dal pieno non sopporta stress prolungati, ad un certo punto molla i registri e se ne va per "vie di fuga". Ma questo accade anche agli altri, quindi in definitiva Ducati e Aprilia montano sicuramente componentistica superiore, pur non essendo sufficiente a giustificare i prezzi esorbitanti richiesti per tali componenti.
          Aran, quoto in toto. ma non c'? peggior sordo....
          Last edited by Giulius999; 07-10-06, 00:42.

Comment

• Font Size
            D'accordo che il prezzo della S e' "gonfiato", ma come diceva Dago in altro post, non e' solo dovuto a Ohlins, ma anche a componentistica interna diversa. Negli anni, le S hanno presentato coppe fuse in terra, bielle racing, ecc.

Comment

• Font Size
              Credo ke Aran abbia suntato alla perfezione la realt? dei fatti...

Comment

• Font Size
                l'ignorante sei tu perche' ignori la realta' dei fatti. Ho fatto smontare 1000 volte delle Ohlins ai miei meccanici e ti posso dire che sono uguali a quelle aftermarket al 100%.
                o tu sei un bugiardo o il tuo mecca ? una bestia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aieie
                  o tu sei un bugiardo o il tuo mecca ? una bestia
                  Puo' essere anche tutte due cose

Comment

• Font Size
                    Puo' essere anche tutte due cose
                    ah, per semplicit? ho omesso tutte le possibili varianti:
                    1) tu sei bugiardo e bestia e non esiste un tuo mecca
                    2) il tuo mecca ? bugiardo e bestia
                    3) entrambi siete bugiardi e bestie
                    4) tu sei solo bestia e lui ? bugiardo
                    5) tu sei solo bestia e lui ? bugiardo e bestia
                    6) tu sei solo bugiardo e lui ? bugiardo e bestia
                    ecc ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aieie
                      ah, per semplicit? ho omesso tutte le possibili varianti:
                      1) tu sei bugiardo e bestia e non esiste un tuo mecca
                      2) il tuo mecca ? bugiardo e bestia
                      3) entrambi siete bugiardi e bestie
                      4) tu sei solo bestia e lui ? bugiardo
                      5) tu sei solo bestia e lui ? bugiardo e bestia
                      6) tu sei solo bugiardo e lui ? bugiardo e bestia
                      ecc ecc

Tutte e sei possibilita'

Comment

• Font Size
                        Tutte e sei possibilita'
                        Aieiei ? un troll.

Comment

• Font Size
                          Aieie e Northon...non degeneriamo ok?
                          Last edited by desmoone; 07-10-06, 09:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Aieie e Northon...no ndegeneriamo ok?
                            Mod presente anche al sabato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm
                              Mod presente anche al sabato....

Si Gippi...ma calcola che tra mezzora scaldo la moto e vado. Bisogna godere l'ultimo caldo sole ottombrino prima dell'arrivo del freddo inverno....
                              Last edited by desmoone; 07-10-06, 09:12.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone
                                Si Gippi...ma calcola che tra mezzora scaldo la moto e vado. Bisgona godere l'ultimo caldo sole ottombrino prima dell'arrivo del freddo inverno....
                                Qua il freddo inverno rompe gi? le palle...

Alla mattina 11?...poi esce il sole e si sta benino...mai pi? di 22?, per?.

Oggi si gioca a calcio...

Primi calci...e siamo pure in trasferta...e mi tocca la bandiera del gardalinee....

Diverrai padre pure tu...

Comment

X
                                Working...
                                X