Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da 749 a 999?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da 749 a 999?

Ciao ragazzi chiedo a voi consigli ed esperienze,su questo passaggio.....
    Sono in procinto di sostituire la mia 749s my04 con la quale mi sono trovato molto bene.....e ho avuto qualche buona proposta x un 999base nuovo
    Vorrei sapere se qualcuno ha fatto questo cambio e come si ? trovato?
    Premetto che la ho provata, ma vorrei il parere da qualcuno che le ha usate entrmbe x un po' di tempo....x capire se ne vale veramente la pena,aldila' della potenza in piu'

• Font Size
    un mio amico lo ha fatto ed ? soddisfattissimo

Comment

• Font Size
      Non so a che prezzo ti propongano il base, ma a 15/16 puoi prendere un 999 S NUOVO.

Io personalmente ho cambiato un 749R per un 999S e ti dir? che, ad oggi, sono completamente soddisfatto

Fai tu...

Comment

• Font Size
        fallo ne vale veramente la pena .......... se riesci prendi la s e' meglio.

Comment

• Font Size
          se fosse l'S sarebbe meglio.

Comment

• Font Size
            Al momento ho ricevuto una proposta solo x il base,ho chiesto x un S ma al momento non ne avevano
            Quei 15/16 che mi dite sono interessanti,ma su quelle offerte ritirano il mio 749s?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrgib
              Al momento ho ricevuto una proposta solo x il base,ho chiesto x un S ma al momento non ne avevano
              Quei 15/16 che mi dite sono interessanti,ma su quelle offerte ritirano il mio 749s?
              Devi chiedere al Tuo Conc. Credo che sia soggettivo

Magari Ti propone un conto vendita, dipende dal rapporto che hai con lui.

Comment

X
              Working...
              X