Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 996.....ma ? una R6???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I vecchiettini del mio quartiere sono contenti quando metto in moto la moto, me lo hanno detto, sono contenti di sentire un ducati borbottare...

Un po meno le nuove spose, finte fighette, che al mio passaggio alzano in coro quintali di vaff....
    E io gli rispondo, salutami il nero quando lo vedi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      Scusate...anni fa vidi un telefilm..il tipo parte con un M600 rosso....ed aveva il rumore di un 50ino 2T smarmittato..mi sembra che fosse "un posto al sole".
      All'epoca ricordo che mandai una mail alla Rai.

tu guardi "un posto al sole"??

MWBUAHAHAHAHAHAHAHA
      Last edited by Giulius999; 05-10-06, 14:14.

Comment

• Font Size
        ragazzi smettete di prendere in giro desmo x il fatto ke veda "Un posto al sole"...

desmo il reassunto della puntata di ieri lo sai...?? io nn l'ho vista...

Comment

• Font Size
          Bhe giusto ieri sera guardavo dottor house, e accendendo la Sua CBR REPSOL
          aveva rumore bicilindrico!!!!
          Mai io dico, ma perche non lscaino il rumore senza doppiarlo!?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Scusate...anni fa vidi un telefilm..il tipo parte con un M600 rosso....ed aveva il rumore di un 50ino 2T smarmittato..mi sembra che fosse "un posto al sole".
            All'epoca ricordo che mandai una mail alla Rai.
            Cazzarola , devono essere state le ultime puntate, me le sono perse! Le hai mica registrate per favore?........................................... ............................................

Comment

• Font Size
              Dovevi alzarti e dire "ma va, non vedi che ? un R1...ha i terminali sotto al codino"

Comment

X
              Working...
              X