Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT: ma in fiera i prezzi di ci? che pu? essere venduto son pi? bassi o no?
penso proprio di si
cmq io punto a un 749 o 999 my 05 o 06 tutto sta nell'offerta migliore che mi capita tra le mani al momento e nella motena che ho a disposizione al momento...
cmq io punto a un 749 o 999 my 05 o 06 tutto sta nell'offerta migliore che mi capita tra le mani al momento e nella motena che ho a disposizione al momento...
adesso non riuscirei in nessun modo a prenderla (a meno che non inizio a ca***e soldi ^^) xo mi sono gia pianificato tutto il risparmio invernale per poi nella prossima stagione riuscire ad avere abb soldi per almeno iniziare a pagarla
diciamo che se la 1098 fosse veramente bella, potente, leggera un pensierino ce lo potrei fare.
altrimenti: mi piacerebbe avere affianco alla mi amata Ducati 888 SP5 una Ducati 888 SP4, ovviamente ancora accompagnata per gassare forte dalla mia amata Aprilia RSV Mille R powered by Amann.
749s....
per?, a costo di rischiare insulti, vi devo dire che mi sono innamorato della tnt... il 749 forse sar? pi? abbordabile di prezzo e quindi credo che sar? la mia scelta definitiva
Comment