Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Ducati hai puntato per il 2007?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    OT: ma in fiera i prezzi di ci? che pu? essere venduto son pi? bassi o no?
    penso proprio di si

cmq io punto a un 749 o 999 my 05 o 06 tutto sta nell'offerta migliore che mi capita tra le mani al momento e nella motena che ho a disposizione al momento...

non ce la fo piu a aspettare
    Last edited by Slayer; 06-10-06, 07:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer
      penso proprio di si

cmq io punto a un 749 o 999 my 05 o 06 tutto sta nell'offerta migliore che mi capita tra le mani al momento e nella motena che ho a disposizione al momento...

non ce la fo piu a aspettare

sul mercatino c'? un 999S monoposto a 10.000, http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=227629
      Last edited by ruggero; 06-10-06, 07:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero
        sul mercatino c'? un 999S monoposto a 10.000, http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=227629
        si...ma ora io piango!!!

adesso non riuscirei in nessun modo a prenderla (a meno che non inizio a ca***e soldi ^^) xo mi sono gia pianificato tutto il risparmio invernale per poi nella prossima stagione riuscire ad avere abb soldi per almeno iniziare a pagarla

Comment

• Font Size
          diciamo che se la 1098 fosse veramente bella, potente, leggera un pensierino ce lo potrei fare.

altrimenti: mi piacerebbe avere affianco alla mi amata Ducati 888 SP5 una Ducati 888 SP4, ovviamente ancora accompagnata per gassare forte dalla mia amata Aprilia RSV Mille R powered by Amann.

Comment

• Font Size
            749s....
            per?, a costo di rischiare insulti, vi devo dire che mi sono innamorato della tnt... il 749 forse sar? pi? abbordabile di prezzo e quindi credo che sar? la mia scelta definitiva

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciccioS4
              spero un bel s4rs / 1098
              ciao a tutti
              ( siamo tutti di TO qui!!!)
              In tanti...

Posto su RITROVI E GIRI... Buttateci un occhio

Comment

X
              Working...
              X