Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteore (si parlava di Xaus...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io porterei hogson difianco a Bayliss....ma darei un team ancheal lanzi....oppure come terza motom ufficiale.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Slayer
      io vedrei bene come nel 2002 una terza moto...lasciare gli ufficiali che ci sono ora e aggiungere xaus
      cosa te ne fai di un pilota che un giorno si e l'altro pure si stende? un team a bisogno dei risultati mica dello spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by harry potter
        cosa te ne fai di un pilota che un giorno si e l'altro pure si stende? un team a bisogno dei risultati mica dello spettacolo
        Bhe' puo' essere che con una moto piu' competitiva rischia di meno e si stende di meno. Nel 2003 nella seconda parte del Campionato non ebbe nessuna caduta. Quindi le vie del Signore sono infinite....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ClaudioMaria
          Bhe' puo' essere che con una moto piu' competitiva rischia di meno e si stende di meno. Nel 2003 nella seconda parte del Campionato non ebbe nessuna caduta. Quindi le vie del Signore sono infinite....
          ecco, gli anni dopo parlano da soli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by harry potter
            ecco, gli anni dopo parlano da soli
            Gli anni dopo, no moto ufficiali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ClaudioMaria
              Gli anni dopo, no moto ufficiali
              vero.....per? nel 2003 le ducati grazie alle michelin rano nettamente superiori alle altre

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xenon_1001
                vero.....per? nel 2003 le ducati grazie alle michelin rano nettamente superiori alle altre

                Giusto! Infatti non rischiando (come invece ha fatto Domenica scora con una moto inferiore alle altre) non cadeva. Questo e' in sintesi quello che ti voglio dire.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ovvio.....potrebbe fare bene se avesse un mezzo competitivo....inoltre la sua non ha nemmeno i controlli elettronici dell ufficiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me ruben potrebbe fare un bel campionato con la f06

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ero un tifoso sfegatato di Ben Bostrom quando montava in sella a una ducati 998 ma purtroppo ultimamente mi ha deluso parecchio sia in AMA sia in superbike (anche perche' in superbike gli hanno dato in mano un cancello).Comunque quando sono andato a Monza l'unico che entrava di traverso alla prima variante era solo lui.....grande Ben

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gio80
                        secondo me ruben potrebbe fare un bel campionato con la f06

                        Lo penso anch'io!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io per? punterei piu su hogson....se ? riuscito a vincere nell AMA

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si ma nell anno con Ruben (quando ha preso confidenza con l anteriore) Neil le ha prese di brutto da Xaus, quindi non ne vale la pena!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              i want you ruben



                              io continuo a ripetere che sulla xerox riuscirebbe a far molto bene...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grazie slayer per la foto, gia messa come sfondo al PC!
                                ma dove l hai presa?

                                Cmq ti quoto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X