io porterei hogson difianco a Bayliss....ma darei un team ancheal lanzi....oppure come terza motom ufficiale.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meteore (si parlava di Xaus...)
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Slayerio vedrei bene come nel 2002 una terza moto...lasciare gli ufficiali che ci sono ora e aggiungere xaus
Comment
-
Originally posted by harry pottercosa te ne fai di un pilota che un giorno si e l'altro pure si stende? un team a bisogno dei risultati mica dello spettacolo
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by ClaudioMariaBhe' puo' essere che con una moto piu' competitiva rischia di meno e si stende di meno. Nel 2003 nella seconda parte del Campionato non ebbe nessuna caduta. Quindi le vie del Signore sono infinite....
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaGli anni dopo, no moto ufficiali
Comment
-
Originally posted by xenon_1001vero.....per? nel 2003 le ducati grazie alle michelin rano nettamente superiori alle altre
Giusto! Infatti non rischiando (come invece ha fatto Domenica scora con una moto inferiore alle altre) non cadeva. Questo e' in sintesi quello che ti voglio dire.
Comment
-
ovvio.....potrebbe fare bene se avesse un mezzo competitivo....inoltre la sua non ha nemmeno i controlli elettronici dell ufficiale
Comment
-
Io ero un tifoso sfegatato di Ben Bostrom quando montava in sella a una ducati 998 ma purtroppo ultimamente mi ha deluso parecchio sia in AMA sia in superbike (anche perche' in superbike gli hanno dato in mano un cancello).Comunque quando sono andato a Monza l'unico che entrava di traverso alla prima variante era solo lui.....grande Ben
Comment
X
Comment