Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FOTO] mi date un parere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FOTO] mi date un parere?

Come me la cavo?

Non so se si vedono bene, ma datemi un parere

• Font Size
    l'hai ritirata da qualche giorno, vacci piano !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster
      l'hai ritirata da qualche giorno, vacci piano !!!
      Ero in tutta sicurezza, non c'era nessuno. Comunque hai ragione.

Mi sono lasciato un po' andare, ma sono le strade che ho sempre fatto da secoli...

Comunque, recepito messaggio

Comment

• Font Size
        Questa storia di arrivare al fondo della gomma ? una grande cavolata, il fatto di arrivare alla fine della gomma dipende da tante cose.

Comment

• Font Size
          aaaaaaaa

ce ne sta ancora...........cmq chiudetela in pista la gomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc
            ce ne sta ancora...........cmq chiudetela in pista la gomma
            In strada ce n'? stata fin troppo... ammetto di avere un po' esagerato, ma ribadisco che ? stato fatto in tutta sicurezza, su strade che percorro da decenni, in un momento di "assenza" di traffico...

Non volevo fare sboronate o robe del genere... So benissimo che non si fanno minchiate per strada e non ne ho mai fatte. Ho voluto provare la moto ed ho fatto 2 pieghe (5 o 6). Tutto qua.

Mod, cancellate sto post, prima che si litighi...

pace...

Comment

• Font Size
              bon ne hai ancora di gomma l? piano piano vedrai che la chiudi senza problemi (ah..per i buonisti in una rotonda SENZA sporgerti sui 50...specie quelle strette..la chiudi )

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                bon ne hai ancora di gomma l? piano piano vedrai che la chiudi senza problemi (ah..per i buonisti in una rotonda SENZA sporgerti sui 50...specie quelle strette..la chiudi )

nn mi piacciono le rotonde!!!!!
                ho sempre paura di gasolio, brecciolino, il pirla che nn da la precedenza........

Comment

• Font Size
                  Ma nessuno dorme qui?

Io sto guardando C.S.I., mi sto fumando un sigaro, e, ovviamente DDGizzo

Comment

• Font Size
                    boh...ne manca ancora di gomma...ma per?, dimmi unp?, che impressioni hai sulla 999s??dai dai raccontami

Comment

• Font Size
                      non ? cattiveria,ma ce n'? ancora di gomma la ...

quello che intende JAPBUSTER ? di non esagerare e di fare con calma perch? hai la moto nuova,non perch? hai piegato tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999
                        boh...ne manca ancora di gomma...ma per?, dimmi unp?, che impressioni hai sulla 999s??dai dai raccontami
                        Guida facile ed intuitiva...

Non essendo molto alto ho notato parecchie differenze dal 749R al 999S: il serbatoio dell'R mi "ostacolava" letteralmente; la posizione in sella era molto pi? scomoda, da male ai polsi; molte pi? vibrazioni sull'R e molto pi? polso da usare per tenere la temperatura a livelli accettabili.

Col 999, senza esagerare col polso, sto tra i 75 ed i 90?C (traffico congestionato), la posizione in sella ? comoda (vedi sopra l'altezza), il serbatoio pi? piccolo mi fa stare pi? "insieme" alla moto (a beneficio di ingressi in curva e cambi di direzione), la frizione non in rame mi fa partire anche da tranquillo, senza strattoni, in curva (ma questo anche l'R) sono su un binario anche con asfalto umidiccio ed asfalto non proprio da pista. STO GODENDO COME UN MANDRILLO e, anche se mi dispiace un po' di aver "abbandonato" l'R, questi primi Km. sul 999 mi stanno dando enormi soddisfazioni.

Riassumendo: ho una bici da 140 CV (per Maoni 81 ) che potrebbe guidare mio nipote di 13 anni, facendo solo attenzione a non inchiodare il polso al gas. Ho trovato spaventosa l'erogazione dai 6.000 ai 9.000 (poi avevo finito la strada) e la fluidit?, indipendentemente dalla marcia e dal numero di giri...

Insomma: il Partagas D4 che sto fumando ? tutto dedicato a LEI...

Comment

• Font Size
                          Post doppio... colpa del sigaro
                          Last edited by Toledo; 02-10-06, 23:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s
                            non ? cattiveria,ma ce n'? ancora di gomma la ...

quello che intende JAPBUSTER ? di non esagerare e di fare con calma perch? hai la moto nuova,non perch? hai piegato tanto
                            Non avevo capito...

FAAC

Comment

• Font Size
                              Ora capisco perche' hai tolto la R moto troppo pistaiola (749R) per te guardando la gomma (999S)

Scherzo!!! Come hanno fatto intendere alcuni qui sopra, occhio per strada, perche' tra camion che perdono olio ma sopratutto bisogna stare attenti al liquido del radiatore che e' un qualcosa di pericolosissimo, si rischia veramente la pelle. Comunque complimenti per la moto e cambia l'avatar
                              Last edited by ClaudioMaria; 03-10-06, 05:19.

Comment

X
                              Working...
                              X