Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e uno pu? scrivere l'esperienza di aver avuto per 3 anni un 748S e adesso da 4 un 999???
Si si ,non ? che non puoi o non devi, anzi....
stavo solo rispondendo a quelli che mi dicono le riviste dicono questo, i tester dicono questo ecc.....la imia ome ho gia detto molte volte era soltanto un racconto di una sensazione, ? normale che tutti non sentiamo le stesse cose, mi fa piacere sentire sensazioni diverse delle mie, non voglio imporre una legge!
Una cosa o ? meglio o ? peggio, ma differente non ha significato.
Non ? vero, una ducati ? una jap sono differenti (e voi direte molto differenti ), ma non per questo significa che una ? piu valida di un altra (e voi starete dicendo che Ducati ? migliore ), quindi non ? ne meglio ne peggio!
Non ? vero, una ducati ? una jap sono differenti (e voi direte molto differenti ), ma non per questo significa che una ? piu valida di un altra (e voi starete dicendo che Ducati ? migliore ), quindi non ? ne meglio ne peggio!
Cazzzo stai a dire?
Si parlava di 996 e 999.
Le giappe vanno bene per frullare il passato di verdure.
Questi credono veramente che uno che ha Ducati sia continuamente a fare confronti con le Jappe...
Loro sicuro....
Sar? un qualke complesso che affligge chi non ha una Ducati?
Io cmq adoro le moto e basta...Japs, Italiane....
Sono tutte capaci di fare emozionare!!!!
Per? non so.....il fatto che tutti sono pronti a criticarmi o a farmi
notare qualkosa della mia bella ducatina mi stuzzica...
Mi fa sentire importante!!!
Tutto sommato non ho mai sentito nessuno accanirsi per una CBR 600 ERREERRE...
Sar? che ? piuttosto insignificante e non vale la pena perderci del tempo a parlarne?
Sar? un qualke complesso che affligge chi non ha una Ducati?
scegliendo Ducati ...probabilmente avrei speso meno
Originally posted by Sidocarso52
Io cmq adoro le moto e basta...Japs, Italiane....
Sono tutte capaci di fare emozionare!!!!
IO, solo quelle che mi emozionano
Per? non so.....il fatto che tutti sono pronti a criticarmi o a farmi
notare qualkosa della mia bella ducatina mi stuzzica...
Mi fa sentire importante!!!
vedrai...ti troverai bene su DDG
Tutto sommato non ho mai sentito nessuno accanirsi per una CBR 600 ERREERRE...
Sar? che ? piuttosto insignificante e non vale la pena perderci del tempo a parlarne?
sar?.....
Non volevo paragonare una Ducati ad una Quasiasi (come dite voi ) jap (anche perche non c'? paragone, molto meglio le seconde ), prima di questa avevo una 748s, adesso ho un K6, non escludo l idea ditornare su una Ducati un domani, sempre che facciano una linea decente, per? non escludo di rimanere Jap, non so tutte le moto sono belle e tutte a loro modo fanno emozionare sia che sia Ducati che Jap, pe? ? sempre bello stuzzicarsi.......
L importante ? avere una moto sotto al culo, e salutarsi quando ci si incontra!!!!!!
PS: devo fare i complimenti ai Ducatisti, stanno divenando piu simpatici , prima eravate un po troppo permalosi !!!!
pero non allargatevi troppo tanto cmq restate sempre dietro !!!!
Comment