Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Ducati Torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Probabilmente ? tutto molto soggettivo, personalmente posso dire che ho comprato 2 mostri nel giro di un anno (620 permutato poi con s4r)e francamente ho sempre avuto la sensazione ogni volta che entro allo store di torino di essere un limone da spremere.
    Da giugno ad oggi avrei un tot di esempi da fare sui ricambi sui tagliandi. un esempio per tutti ho pagato 5? per una vite e il distanziale del paracalore che mi ero perso, il tutto dopo aver speso in un anno circa tra giubbotto, casco, moto e accessori vari circa 18mila ?.forse a livello di fidelizzazione del cliente 5? di vite potevano anche non farmela pagare.
    Quindi dal mio punto di vista il fatto che ti diano una moto per una sera al posto della tua ? solo perch? il "disturbo" sar? ben ripagato dalle strisciate della tua carta

Comment

• Font Size
      dopo avergli lasciato 20000 per 2 ruote no mi sembra roba dell'altro mondo darti una moto 'sostitutiva'...

Comment

• Font Size
        Secondo me ? molto giusto segnalare non solo e sempre comportamenti scorretti di questo o quell'altro,ma anche quando ci sono delle cose positive come puo essere il gesto di cortesia che ha ricevuto Toledo e che non ? obbligatorio per nessuna officina,che si tratti di auto o moto...ma che serve per? a fare una buona figura e a far digerire qualche "pillola" amara che magari potrebbe arrivare in futuro(vedi costi vari per le riparazioni..)...
        ? chiaro anche che questo trattamento non si puo dare a tutti e non nello stesso modo,dipende dai rapporti che ci sono e quindi basta un po di intelligenza...
        Comunque sono un amico di Fabrizio e secondo me in quanto a esperienza competenza e passione tra lui e l'attuale gestione c'? un bel divario,anche se devo dire che alcuni sono in gamba e si danno molto da fare...e che comunque non ? facile soddisfare sempre tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore
          dopo avergli lasciato 20000 per 2 ruote no mi sembra roba dell'altro mondo darti una moto 'sostitutiva'...
          Mi hanno accompagnato in macchina... Potevo benissimo tornare cos? come sono venuto, invece mi ha proposto lui di provarla...

Credo che sia stata pura cortesia, nulla pi? e se cos? non fosse, amen .

ah, per inciso, l'ho pagata 15

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo
            Mi han dato quella moto perch? non ci siam capiti sulla consegna del 999S, che mi han consegnato il mattino successivo...

La moto non ? leggerissima e scalda un bel po'... Piacevolissima la guida fino a 150 km/h... Sopra i 150 prendi aria, vento, tifoni e tempeste da ovunque... Io che non sono cos? grande e pesante, ho dovuto mollare...

Riassumendo... Il GT ? di una comodit? imbarazzante, ma non ? troppo adatto all'uso in citt?.
            Confermo per DucatiTorino sono Validi,Competenti, Professionali... un saluto a Mauro e Paolo.

Se patisci l'aria allora la prossima volta che esci chiamami cos? sto davanti e ti proteggo.......!
            Last edited by valsangone; 02-10-06, 12:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by valsangone
              Confermo per DucatiTorino sono Validi,Competenti, Professionali... un saluto a Mauro e Paolo.

Se patisci l'aria allora la prossima volta che esci chiamami cos? sto davanti e ti proteggo.......!
              Non ce n'? pi? bisogno... Ora c'? questa

indi, anche se non vai piano, sono molto pi? riparato

Comment

• Font Size
                pardon non avevo capito ti riferissi a quel ce... di gt...

Comment

X
                Working...
                X