Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie

Un ringraziamento sincero a Tutti Voi per aver fatto crescere in me questa nuova passione, (latente da molti anni in quanto all'alba dei miei giorni la mia famiglia fu funestata da un lutto nel quale la motocicletta fu l'attrice principale)...basta cos?!
    Grazie alla Ducati per costruire delle cose cos? preziose che solo possedendone 1 ci si rende conto di che cosa possano trasmetterti... ci si rende conto che posseggono un'anima, sto' dicendo cazzate? ...non penso, di mezzi ne ho inevitabilmente provati/ posseduti tanti e vi assicuro che non ho MAI provato quell'emozione quando ieri mi hanno consegnato la R, ho avuto solo il tempo di fare 20 km.........i + belli!
    Complimenti a chi una Ducati c'? l'ha, e ci dispiace per gli altri... scherzavo!

• Font Size
    benvenuto nel mondo delle rosse , quelle che fanno battere forte il cuore...checch? se ne dica...

Comment

• Font Size
      749 o 999R?

Comunque complimenti per l'acquisto.

Comment

• Font Size
        la seconda che hai detto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by valsangone
          Complimentissimi... cavolo che entrata nel mondo delle rosse

Comment

• Font Size
            Originally posted by valsangone

Sei entrato nel mondo ducati dalla porta migliore, buon divertimento con la bestia

Comment

• Font Size
              La moto bisogna saperla vivere. Non deve essere al primo posto nei nostri pensieri ma nello stesso tempo e la risoluzioni dello stress che si accomula durante la giornata. Prendo la moto e dimentico tutto. Mi da tanto su questo aspetto.

Comment

• Font Size
                ... e bravo colui il quale ha il nick del luogo da cui ha preso il nome uno dei vecchi rally-sprint in cui pi? mi sono divertito.... a proposito....bell'avatar!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  meco!!!
                  complimenti e benvenuto!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Northon
                    La moto bisogna saperla vivere. Non deve essere al primo posto nei nostri pensieri ma nello stesso tempo e la risoluzioni dello stress che si accomula durante la giornata. Prendo la moto e dimentico tutto. Mi da tanto su questo aspetto.
                    ...amica, amante, come con loro, con lei diamo e ci da' il meglio...!

Comment

• Font Size
                      Wowwwww.....complimentissimi.. fa sempre piacere vedere girare per le nostre strade un tale gioiello....poi magari ci si puo anche incontrare chi lo sa il mondo ? piccolo....
                      Ciarea n?

Comment

• Font Size
                        finito il rodaggio la potesti portare da hfalex per una rullatina.......

Comment

• Font Size
                          Welcome e complimenti

Comment

• Font Size
                            Belle parole

Comment

• Font Size
                              wow complimenti!!! gran bel modo per entrare nel nostro mondo
                              belle parole...ma ora...FOTO!!!
                              complimenti ancora

Comment

X
                              Working...
                              X