Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allra se non ho capito male ti serve la misura dal centro del perno ruota posteriore, al centro del perno superiore dello spunto che serve per alzare e abbassare la moto dietro?, cosi adesso vado a casa e tra un'ora te lo scrivo
Allra se non ho capito male ti serve la misura dal centro del perno ruota posteriore, al centro del perno superiore dello spunto che serve per alzare e abbassare la moto dietro?, cosi adesso vado a casa e tra un'ora te lo scrivo
No, hai capito malissomo!!!!
Il riferimento che chiedo io ? si dal centro perno ruota posteriore, ma anche dalla parte superiore che Ducati fornisce per fare gli assetti.
E da quello che scrivi immagino tu non abbia.
Allora purtroppo non riusciamo ad avere parametri assimilabili.
Grazie lo stesso per lo sforzo, e perch? sei 198 cm, naturalmente...
Excuse, but I seems that you make confusion, or I never have not seen a 749R, I say me that you can vary from 36 to 27 milimeter the oofset of steering slabs? The offset one is the distance between the axis passing for the center of cannotto the steering and the axis passing for the center of the staples
Yes that's exactly what you can do with a 749R.
The 749R is the only Ducati that comes with it in stock form.
Just check out the parts book (can download it from Ducati.com) of a 749R and compare the interior of the steering head with the one of any other **9 (even the 999R) and you will understand it.
BTW can you help me understand better what's the advange/disadvantage of a 27mm offset vs a 36mm offset?
Un'altra cosa che ti posso dire ? che uso slick Dunlop akl posteriore in misura 195/70 su cerchio da 5.5, dunque l'altezza che ti invier? sar? per quel tipo di gomma che su un cerchio cos? stretto diventa ancora pi? panciuta
Yes that's exactly what you can do with a 749R.
The 749R is the only Ducati that comes with it in stock form.
Just check out the parts book (can download it from Ducati.com) of a 749R and compare the interior of the steering head with the one of any other **9 (even the 999R) and you will understand it.
BTW can you help me understand better what's the advange/disadvantage of a 27mm offset vs a 36mm offset?
S? quello ? esattamente che cosa potete fare con un 749R. Il 749R ? l'unico Ducati che viene con esso nella forma di riserva. Il controllo giusto fuori il libro delle parti (pu? trasferirlo dal sistema centrale verso i satelliti da Ducati.com) di un 749R e paragona l'interiore della testa della direzione a quella di qualunque altro ** 9 (persino il 999R) e la capirete. BTW potete aiutarli a capire pi? meglio che cosa ? il advange/svantaggio di un'immagine riportata di 27mm contro un'immagine riportata di 36mm?
S? quello ? esattamente che potete fare con un 749R. Il 749R ? l'unico Ducati che viene con esso nella forma originale.
Vedi il libro delle parti (pu? trasferirlo da Ducati.com) di un 749R e vedi 'interiore della testa della direzione a quella di qualunque altro ** 9 e lo entendera.
Potete aiutarmi a capire pi? meglio che cosa sono l'avantagi/svantaggio di una configurazione di 27mm contro una di 36mm?
Comment