Magari faccio un buco nell'acqua, ma ho bisogno di informazioni.
C'? qualcuno di voi che usa la moto in pista in modo serio e continuativo?
Senza che nessuno si offenda, serio vuol dire sotto il 2.10 al Mugello e continuativo vuol dire che non deve modificare l'assetto ogni 3x2 e che va in pista da 6 a 10 volte all'anno.
Stabilito ci? mi interesserebbe sapere da voi:
1) altezza anteriore, da sotto piastra a bordo parapolvere stelo
2) giri molla da tutto aperto
3) compressione forka da tutto chiuso
5) estensione forka da tutto chiuso
Naturalmente piastre di sterzo originali.
6) rapporto finale
7) altezza retrotreno, presa da sopra sbarra a centro ruota
8) lunghezza molla precaricata sulla moto
9) carico molla (64,70,80,90 ecc)
10) compressione da tutto chiuso
11) estensione da tutto chiuso
Naturalmente specificate anche la marca e la misura degli pneumatici che usate.
Grazie.
C'? qualcuno di voi che usa la moto in pista in modo serio e continuativo?
Senza che nessuno si offenda, serio vuol dire sotto il 2.10 al Mugello e continuativo vuol dire che non deve modificare l'assetto ogni 3x2 e che va in pista da 6 a 10 volte all'anno.
Stabilito ci? mi interesserebbe sapere da voi:
1) altezza anteriore, da sotto piastra a bordo parapolvere stelo
2) giri molla da tutto aperto
3) compressione forka da tutto chiuso
5) estensione forka da tutto chiuso
Naturalmente piastre di sterzo originali.
6) rapporto finale
7) altezza retrotreno, presa da sopra sbarra a centro ruota
8) lunghezza molla precaricata sulla moto
9) carico molla (64,70,80,90 ecc)
10) compressione da tutto chiuso
11) estensione da tutto chiuso
Naturalmente specificate anche la marca e la misura degli pneumatici che usate.
Grazie.
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