Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discutiamo di 999 in pista.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Discutiamo di 999 in pista.

    Magari faccio un buco nell'acqua, ma ho bisogno di informazioni.

    C'? qualcuno di voi che usa la moto in pista in modo serio e continuativo?

    Senza che nessuno si offenda, serio vuol dire sotto il 2.10 al Mugello e continuativo vuol dire che non deve modificare l'assetto ogni 3x2 e che va in pista da 6 a 10 volte all'anno.

    Stabilito ci? mi interesserebbe sapere da voi:

    1) altezza anteriore, da sotto piastra a bordo parapolvere stelo
    2) giri molla da tutto aperto
    3) compressione forka da tutto chiuso
    5) estensione forka da tutto chiuso

    Naturalmente piastre di sterzo originali.

    6) rapporto finale
    7) altezza retrotreno, presa da sopra sbarra a centro ruota
    8) lunghezza molla precaricata sulla moto
    9) carico molla (64,70,80,90 ecc)
    10) compressione da tutto chiuso
    11) estensione da tutto chiuso

    Naturalmente specificate anche la marca e la misura degli pneumatici che usate.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    dai, sai benissimo che sti metodi non portano da nessuna parte, visto che la cosa fondamentale ? specificare altezza/peso di chi la guida!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi ti possodire le mie regolazioni, corro nel DDC e giro sotto i 2.10 al mugello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by penniblack
        Se vuoi ti possodire le mie regolazioni, corro nel DDC e giro sotto i 2.10 al mugello

        Sarebbe una cosa interessante.

        Tu sai se il forcellone delle serie 03 e 04, fuso per intenderci ? lungo 15 mm in meno di quello nero scatolato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Traduzione en inglese??

          I am using the 23.5? steering angle and the 27mm offset configuration in my 749R but i'm still not sure i like it that much. Is anyone using this?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gpm
            Sarebbe una cosa interessante.

            Tu sai se il forcellone delle serie 03 e 04, fuso per intenderci ? lungo 15 mm in meno di quello nero scatolato?
            No non lo so ma scoprirlo ? un attimo, una cosa che invece so di sicuro ? che bisogna allungare la catena per portare la ruota pi? indietro possibile.
            Io lo fatto ? la moto ? migliorata parecchio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penniblack
              No non lo so ma scoprirlo ? un attimo, una cosa che invece so di sicuro ? che bisogna allungare la catena per portare la ruota pi? indietro possibile.
              Io lo fatto ? la moto ? migliorata parecchio

              Io uso una catena a 98 maglie.

              Tu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpm
                Io uso una catena a 98 maglie.

                Tu?
                Mi becchi impreparato, posso dirti che io uso la catena originale ancora, a cui ho fatto aggiungere due maglie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MV-999R
                  Traduzione en inglese??

                  I am using the 23.5? steering angle and the 27mm offset configuration in my 749R but i'm still not sure i like it that much. Is anyone using this?
                  Non sono un amante dei 23,5?, non lo uso mai.

                  27 mm di offset ? interessante, ma ? una piastra di sterzo diversa dall'originale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Altre cosa che ti posso dire che ho la molla da 85 al posteriore, ho sfilato le forche di una tacca rispetto all'originale (dunque si devono vedere 2 tacche), le altre regolazioni non me le ricordo a memoria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gpm
                      Non sono un amante dei 23,5?, non lo uso mai.

                      27 mm di offset ? interessante, ma ? una piastra di sterzo diversa dall'originale?
                      No, la 749R ha una "piastra di sterzo" () en chi si poi regolare il offset da 36mm (originale) o 27mmm.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by penniblack
                        Altre cosa che ti posso dire che ho la molla da 85 al posteriore, ho sfilato le forche di una tacca rispetto all'originale (dunque si devono vedere 2 tacche), le altre regolazioni non me le ricordo a memoria

                        L'altezza dell'anteriore di solito va da 186 a 189 mm.

                        Io uso molle da 9, ma fra 8,5 e 9,5 vanno tutte bene.

                        Sono interessato all'altezza del poteriore.

                        Le idrauliche in effetti sono meno interessanti.

                        Grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm
                          L'altezza dell'anteriore di solito va da 186 a 189 mm.

                          Io uso molle da 9, ma fra 8,5 e 9,5 vanno tutte bene.

                          Sono interessato all'altezza del poteriore.

                          Le idrauliche in effetti sono meno interessanti.

                          Grazie.
                          Tieni conto che io peso anche 90 kg come mamma mi ha fatto
                          Last edited by penniblack; 26-09-06, 14:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MV-999R
                            No, la 749R ha una "piastra di sterzo" () en chi si poi regolare il offset da 36mm (originale) o 27mmm.

                            Excuse, but I seems that you make confusion, or I never have not seen a 749R, I say me that you can vary from 36 to 27 milimeter the oofset of steering slabs? The offset one is the distance between the axis passing for the center of cannotto the steering and the axis passing for the center of the staples

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un'altra cosa che ti posso dire ? che uso slick Dunlop akl posteriore in misura 195/70 su cerchio da 5.5, dunque l'altezza che ti invier? sar? per quel tipo di gomma che su un cerchio cos? stretto diventa ancora pi? panciuta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X