Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove raggiunge la potenza max l'S4R
quando comprer? una moto adatta alla strada, e avverr? fra un bel po', penso sar? la principale candidata
Non sono molto sicuro che questa bestiola sia molto adatta alla strada ...visto che l'ha un mio amico e viaggia pi? con una ruota che con due...ha un tiro ai bassi veramente mostruoso......
Non sono molto sicuro che questa bestiola sia molto adatta alla strada ...visto che l'ha un mio amico e viaggia pi? con una ruota che con due...ha un tiro ai bassi veramente mostruoso......
io l'ho vista andare tranquilla e mi sembrava una moto idonea ad una passeggiata per? se ogni tanto la spremi e ti fa divertire non ? male anche perch? se uno vuole qualcosa che da poche emozioni prende l'M620
io l'ho vista andare tranquilla e mi sembrava una moto idonea ad una passeggiata per? se ogni tanto la spremi e ti fa divertire non ? male anche perch? se uno vuole qualcosa che da poche emozioni prende l'M620
Si infatti.. , consider? per? che questo mio amico(che poi ha 50 anni) la spreme veramente come un limone...
dove raggiunge la potenza max l'S4R
quando comprer? una moto adatta alla strada, e avverr? fra un bel po', penso sar? la principale candidata
Se ti capita di farci un giro a Fiera Primavera c'? uno stand Ducati che ne ha due...la livrea classica blu e un'altra che ha + carbonio che parti metalliche...strepitose!!!
Ah c'? anche la SBK dello scorso anno...
Molto bella S4R, l'aveva un mio amico lo scorso anno ed era veramente piacevole da guidare; peccato che abbia finito la sua brevissima carriera gi? in una scarpata della Val Trebbia...
Ora l'ha sosituita con una splendida Z1000!
Comment