Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sogno del ducatista pistaiolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il sogno del ducatista pistaiolo

Lo vorrei lo vorrei lo vorrei!!!!!

"L?allestimento interno, realizzato dalla Sortimo Italia, ? una vera chicca per gli appassionati delle 2 ruote: infatti grazie ai rivestimenti laterali in alluminio forato ed ai 3 moduli mobili, fissati alle fiancate del veicolo con il sistema aeronautico Easy-Klick, ? possibile sistemare tutto quanto ? necessario per l?assistenza e la manutenzione della motocicletta. Qui trovano posto le chiavi, il compressore, il moto-generatore, i pezzi di ricambio e le taniche di benzina, utensili necessari ai vari interventi sul mezzo. Inoltre, posizionate sul ?gavone?, sotto il tetto della cabina, possono anche essere stipati i pneumatici anteriore e posteriore .
    Tramite una pedana meccanica in alluminio, posta sul fondo del veicolo a ridosso delle porte posteriori a battente, ? possibile far salire e scendere la motocicletta che trover? una sistemazione definitiva all?interno del Ducato grazie al bloccaggio della ruota anteriore in un dispositivo studiato appositamente per la Ducati, completato con un altro fissaggio del telaio della moto al pavimento del furgone.

Del resto all?interno del Nuovo Ducato di spazio per lavorare comodamente ce n??: il vano di carico ha un volume interno di 13 metri cubi e una lunghezza di oltre 3,7 metri. L?altezza interna, di 1930 mm, e c?? un potente sistema di illuminazione collegabile con una presa esterna a 220 volt.

Il nuovo Ducato for Ducati ? stato pensato sia per gli addetti ai lavori che per i numerosi appassionati che vogliono trasportare la propria moto negli spostamenti da e verso i circuiti di gara. Infatti il Ducato cos? allestito sar? disponibile regolarmente sul listino Fiat a partire dal prossimo autunno. Un bello sfizio di cui per? non ? stato ancora reso noto il prezzo...

Il Fiat Ducato for Ducati, riconoscibile per la livra rossa attraversata da una vistosa banda bianca, ? spinto da motori Euro 4, turbodiesel Common Rail di ultima generazione. Il top di gamma ? rappresentato dal potente 3,0 Multijet 16 v. Euro 4 con 157 cavalli che vanta una coppia massima di ben 400 Nm, praticamente costante da 1700 a 2500 giri."

• Font Size
    ci vivrei dentro...

Comment

• Font Size
      doppio invio sorry
      Last edited by oscarpro; 25-09-06, 10:08.

Comment

• Font Size
        senti un po', desmoone: invece di spipparti su ste cose, te la comperi una ducati o no?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb
          senti un po', desmoone: invece di spipparti su ste cose, te la comperi una ducati o no?????
          Assolutamente OT.
          Io, poi, mi spippo su tutto quello che gravita intorno alle due ruote.....
          Poi...mica possiamo farne na questione di stato...torno in Ducati, tranqui, ma ancora devo capire con cosa....e aspettiamo sto salone di Milano su...

Comment

• Font Size
            Adesso non mi ricordo ma avevo chiesto il prezzo di quell'allestimento e a momenti svenivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by penniblack
              Adesso non mi ricordo ma avevo chiesto il prezzo di quell'allestimento e a momenti svenivo
              immagino

comq scartando l'allestimento fa cagare e non poco quel furgone

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                immagino

comq scartando l'allestimento fa cagare e non poco quel furgone
                Non lo trovo brutto ince ioo, ormai tutti si sono buttati +0- sul frontale cosi, io ci sono salito anche dentro, era presente a Misano proprio in questo allestimento, dentro ci posso stare due moto

Comment

• Font Size
                  quoto il BMWista

comunque sarebbe ottimo e se davvero ci possono stare 2 moto...? da seghe

Comment

• Font Size
                    Sbav, sbav, sbav.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro
                      ci vivrei dentro...
                      idem... abbracciato alla moto!!!!

Comment

• Font Size
                        Da non ducatista dico che ? davvero bellisimo.

Comment

• Font Size
                          guardate che bel rotolo di carta per asciugare l'olio che perdono i ducazzi

Comment

• Font Size
                            FERRA...ti ricordo che una Ducati non perde olio...segna il territorio

Comment

• Font Size
                              ...ma perch? quei fari?!
                              Ma perch? fare esperimenti di design su un furgone?!
                              Bello ? bello ma quei fari un p? cos? sono come il rossetto viola sulle labbra di Nicole Kidman...'azzo c'entra?

Comment

X
                              Working...
                              X