Lo vorrei lo vorrei lo vorrei!!!!!
"L?allestimento interno, realizzato dalla Sortimo Italia, ? una vera chicca per gli appassionati delle 2 ruote: infatti grazie ai rivestimenti laterali in alluminio forato ed ai 3 moduli mobili, fissati alle fiancate del veicolo con il sistema aeronautico Easy-Klick, ? possibile sistemare tutto quanto ? necessario per l?assistenza e la manutenzione della motocicletta. Qui trovano posto le chiavi, il compressore, il moto-generatore, i pezzi di ricambio e le taniche di benzina, utensili necessari ai vari interventi sul mezzo. Inoltre, posizionate sul ?gavone?, sotto il tetto della cabina, possono anche essere stipati i pneumatici anteriore e posteriore .
Tramite una pedana meccanica in alluminio, posta sul fondo del veicolo a ridosso delle porte posteriori a battente, ? possibile far salire e scendere la motocicletta che trover? una sistemazione definitiva all?interno del Ducato grazie al bloccaggio della ruota anteriore in un dispositivo studiato appositamente per la Ducati, completato con un altro fissaggio del telaio della moto al pavimento del furgone.
Del resto all?interno del Nuovo Ducato di spazio per lavorare comodamente ce n??: il vano di carico ha un volume interno di 13 metri cubi e una lunghezza di oltre 3,7 metri. L?altezza interna, di 1930 mm, e c?? un potente sistema di illuminazione collegabile con una presa esterna a 220 volt.
Il nuovo Ducato for Ducati ? stato pensato sia per gli addetti ai lavori che per i numerosi appassionati che vogliono trasportare la propria moto negli spostamenti da e verso i circuiti di gara. Infatti il Ducato cos? allestito sar? disponibile regolarmente sul listino Fiat a partire dal prossimo autunno. Un bello sfizio di cui per? non ? stato ancora reso noto il prezzo...
Il Fiat Ducato for Ducati, riconoscibile per la livra rossa attraversata da una vistosa banda bianca, ? spinto da motori Euro 4, turbodiesel Common Rail di ultima generazione. Il top di gamma ? rappresentato dal potente 3,0 Multijet 16 v. Euro 4 con 157 cavalli che vanta una coppia massima di ben 400 Nm, praticamente costante da 1700 a 2500 giri."
Comment