Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto elettrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impianto elettrico

    Ciao a tutti,volevo sapere se esiste un cablaggio racing per la 999 del 04'.
    Ho smontato tutto quello che riguarda l'impianto luci,ma gli spinotti coi cavi che adesso non servono,sono nastrati sul telaio...uno schifo da vedere anche se nascosti dalla carena.
    Fatemi sapere...Ciao ciao

  • Font Size
    #2
    per esistere...esiste,ma non so a quanto lo si trova costa 500 euro quello oriGGInale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla faccia del bicarbonato di sodio...500,00 euro per non avere gli spinotti nastrati al telaio ?Gli lascio dove sono,sempre che non mi creino problemi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si trova anche a 200 euro.A me l'ha fatto un amico che lavora in Ducati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il cablaggio dell'intera moto racing costa almeno 900€ se non ricordo male
          Last edited by penniblack; 24-09-06, 20:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con 900,00 euro ne faccio di cosine sulla mia 999,ma 200,00 euro si possono spendere per far girare bene la corrente.

            Caniggia dimmi qualcosa di pi? su questo tuo cablaggio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Siete sicuri che non state parlando del cablaggio che fa la Ducati per eliminare tutti i fili del gruppo frecce e fari anteriore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io infatti mi riferisco a quello.A me serve un cablaggio che mi elimina tutti gli attachi di fari e frecce.Tutto questo per non avere gli spinotti fascettati al telaio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex999
                  Io infatti mi riferisco a quello.A me serve un cablaggio che mi elimina tutti gli attachi di fari e frecce.Tutto questo per non avere gli spinotti fascettati al telaio.
                  Ok io invece mi riferivo a quello completo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex999
                    Con 900,00 euro ne faccio di cosine sulla mia 999,ma 200,00 euro si possono spendere per far girare bene la corrente.

                    Caniggia dimmi qualcosa di pi? su questo tuo cablaggio.
                    domani sera o al pi? tardi gioved? vedo il ragazzo che mi ha fatto il mio e sento se vuole ancora la stessa cifra poi ti dico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by penniblack
                      Il cablaggio dell'intera moto racing costa almeno 900? se non ricordo male
                      esatto, un cablaggio racing completo e fatto con materiale e connettori adatti costa questa cifra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok grazie Caniggia,fammi sapere qualcosa...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X