Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatemi sfogare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    Doc, ci sono "elementi"... che pur non avendo mai visto una donna nuda giurano.... che le more sono pi? focose delle bionde ...e lasciali parlare che te frega ?

porca trota: mi manca all'appello una rossa!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb
      quelle sono scorbutiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        quelle sono scorbutiche
        uhm...nn ? che bisogna saperle prendere????

Comment

• Font Size
          uhm...nn ? che bisogna saperle prendere????

sono vecchio, le cose difficili non m'attizzano pi?

Comment

• Font Size
            In effetti diciamo che certa gente ha il vizio di parlare senza sapere nulla....

O aver provato nulla...

Doc, succede... ? la vita...

Che te ne fotte?

Comment

• Font Size
              Appunto Doc...come nel campo motociclistico ste persone saggie che non sanno un ***** te le ritrovi ovunque....

Comment

• Font Size
                Dai doc... si trova sempre quello che sa una pagina pi? del libro o che parla solo per dar aria alla bocca.. contenti loro..

Comment

• Font Size
                  io ho avuto una r6 del 2001...
                  a marzo sono andato per prendere la 2006, poi dopo aver visitato un p? di conce mi sono fermato in uno ducati...
                  provato la 749 per qualche km...sono rientrato e ho firmato SUBITO il contratto..
                  ora, dopo 5000 km-rodaggio di 100 e problemi 0 mi chiedo perch? non mi sono svegliato prima!!!!
                  p.s. non ho preso la 999 per il prezzo elevato, ma zio canta quanto va sta moto!

Comment

• Font Size
                    doc ma onestamente che te ne frega?

ti viene in tasca qualcosa se uno compra italiano o jap?

i luoghi comuni ci sono sempre stati e sempre ci saranno... da diatriba da bar italia vs giappone sempre ci sar?

Comment

• Font Size
                      ma basta!!
                      ognuno ha le sue preferenze!!
                      c'? chi preferisce le ducati e chi le japp...che i tagliandi siano pi? costosi questo si sa...e non potete negarlo...che la moto in se costi di pi? ? vero...e non potete negare nemmeno questo...
                      quando si dice che le ducati cadono a pezzi si scherza...non dovete sentirvi dei martiri per questo...anche se all'unico motoraduno a cui sono andato indovina qual'? stata la moto che non ? arrivata alla fine................748!
                      ma si scherza dai...a ognuno la sua!!
                      prendete gli sfott? per quello che sono...si scherza...? opinione comune che la ducati cada a pezzi...e lasciate dire...

COSA DOVREBBERO DIRE GLI INTERISTI???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny
                        ma basta!!
                        c'? chi preferisce le ducati e chi le japp...che i tagliandi siano pi? costosi questo si sa...e non potete negarlo...che la moto in se costi di pi? ? vero...e non potete negare nemmeno questo...
                        quando si dice che le ducati cadono a pezzi si scherza...non dovete sentirvi dei martiri per questo...anche se all'unico motoraduno a cui sono andato indovina qual'? stata la moto che non ? arrivata alla fine................748!
                        prendete gli sfott? per quello che sono...si scherza...? opinione comune che la ducati cada a pezzi...e lasciate dire...

quoto, a parte per il costo...io ho preso un 749 dark nuovo a 9500 euro..
                        la nuova r6 mi pare sia sopra gli 11000 e seppur la dark non sia full optional ho sempre i marchesini(per esempio) che sono un bel vedere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny
                          ma basta!!

che caxxo di frase ?? vai al raduno dello stelvio e vedi i cbr con i carter aperti ahahahaha

Comment

• Font Size

Un vecchio detto diceva "rossa di cavei... golosa di...."

hihihih

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              scusate ma ho bisogno di farlo, ma non sbroccate quando leggete gente che getta merda sulle moto senza manco consocerle?
                              c'? un post in 4 chiacchiere di nonno enio sulle moto italiane e devo leggere le solite merdate dei luoghi comuni, c'? Lady che non si sa manco che moto ha o ha avuto che parla come grande esperta di quanto poco siano affidabili le ducati poco veloci e competitive, mentre sono favolose le jap, poco costose veloci e bellissime...e a ruota mikiff e tanti altri!

ok leggo spesso degli sfotto' di maoni, ma so benissimo(anche se lui nega) che apprezza le ducati, almeno quanto io apprezzi le jap, cristo vengo da una r1 del 99, ma odio le persone che sentono dire qualcosa e se ne fanno proprie idee senza sapere assolutamente nulla sull'argomento!!!

vorrei tanto sapere quante persone hanno avuto REALMENTE una ducati e una jap che se la sentono di smerdare cosi' l'italiana...vorrei proprio saperlo!

Al momento non ho pi? Ducati... ma capisco benissimo... ho combattuto per anni... niente da fare.

I miei amici con moto giapponesi tutti ancorati a luoghi comuni nei secoli dei secoli.

Bohhh...

Ah un ultima cosa, quello che dicono le femmine... beh... sono femmine...

Comment

• Font Size
                                caro chiny una sola cosa sui tagliandi,ok costano di piu' ma lo faccio ogni 10.000 e nn ogni 6.000, e quello dei 10.000-30.000 e via dicendo sono tranquilli,se trovi il dealer amico con 130 euro te ne esci........

Comment

X
                                Working...
                                X