Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? cade?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? cade?

    Ciao ragazzi,
    il mio 749 dark con le sospensioni settate secondo mamma ducati, tende un p? a "cadere"(perdonatemi il termine da ignorante), nel senso che mi d?, quando piego, la sensazione sgradevole di stare per mandarmi a chi*ppe all'aria ...nache a qualcun'altro lo fa?
    PS:ho le diablo corsa (190 dietro)..e peso 80 kili

    Grazie

  • Font Size
    #2
    ma io ho regolato il tutto e non ho di questi problemi bisogna capire se la moto scende subito appena imposti oppure quando sei in curva cede e si abbassa senza controllo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto nuova?
      Gomme nuove? Che gomme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti....che gomme? Se hai sotto dei Michelin....mi ci gioco le chiappe di Ultrass che hanno scalinato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          All'inizio scende fluida, poi tenda quasi ad anadare in piacchiata...boh...uccilon l'ho scritto, le diablo corsa( so che hanno un profilo un p? appuntito), ma non capisco..moto non nuova, gomme con pochi KM..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ooops, avevo letto la misura ma non cosa c'era prima
            Secondo me potrebbe essere la sensazione della gomma nuova, se con quella prima ci avevi fatto 6000 km ti eri abituato in un certo modo,
            e la nuova sicuramente ? diversa anche se ? lo stesso modello.
            Controlla anche la pressione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn ricordo dove ho letto che i settaggi con cui esce dalla casa fanno 1 po' schifo e quindi tocca rilegorarli quasi tutti
              io ti posso dire che ho alzato il dietro e abbassato il davanti rifatto mono e forke , indurito davanti aumentato il precarico del mono e altre cose

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah.. di solito le ducati di serie sono regolate appositamente per non chiudere quello che potrebbero in effetti chiudere...

                Me l'ha detto gente che lavora in ducati...

                Ma il 749 monta il 190 dietro?!?!? Non 180?

                Che moto avevi prima? Non ? che ti sembra di piegare tanto ma non hai termini di paragone?
                Last edited by mito22; 20-09-06, 19:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il 749 monta il 180 di serie.ho voluto provare il gommone
                  ho percorso 5000 con le diablo corsa precedenti e mi davano sensazione di sicurezza maggiore davanti....
                  la pressione ? a posto, e prima avevo(ho) una svs 650 solo pista e una r6 solo pista.....forse ? solo questione di feeling.
                  devo dire per? che ho in mente di andare al DRE per vedere il comportamento di una simile per capire perch? come moto mi piace...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rimonta il 180 che ? meglio!
                    Last edited by sintetico; 20-09-06, 20:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? una prova...poi non credo che la sensazione di caduta sia dovuta al gommone dietro, peraltro la trovo pi? stabile nei curvoni....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X