Originally posted by gpm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra meglio piega col Duca...
Collapse
X
-
Originally posted by gpmLa mia teoria sulle foto in pista ? carina....
E dice che pi? la foto ? "piegosa" e meno probabilmente viaggia il soggetto.
Spiego pure....durante le giornate in pista il fotografo tende a prendere una posizione fissa per fare la foto in una data curva.
Siccome il punto di massima piega ? ben diverso fra i vari piloti presenti, il fotografo lo sceglier? sulla base del punto in cui piega il maggior numero di piloti.
Chiaramente nelle giornate amatoriali il livello ? abbastanza basso, anche se spiccano sicuramente alcuni piloti, e quindi la regolazione del punto di piega viene fatto sul livello scarso.
Quindi quando poi si vanno a vedere le foto ci sono quelli sdraiati che sono cos? perch? sono ancora a gas chiuso...e poi ci sono quelli che sembrano non piegare, perch?, semplicemente, hanno gi? dato il gas.
Bella vero?
Comment
-
Originally posted by Northonquoto al 100% quello che hai detto. Molti ragazzi del DC della mia zona hanno delle foto paurose, pero' e anche vero che in pista (Binetto) non fanno gran tempi. Quindi l'idea di piega paurosa non coincide sempre con tempo mostruoso
E' infatti vero che la traiettoria che permette la piega piu' spettacolare non ? quasi mai quella che ti permette di fare la curva piu' veloce ... ma ? anche vero che chi v? davvero forte piega eccome !
Il distinguo infatti andrebbe fatto tra pieghe da fotografia (ovvero cercate per far scena... esempio classico il gomito a terra) e pieghe "da tempo" .. (ovvero dovute all'effetiva maggior velocita in curva di un pilota rispetto ad un altro)
Se cos? non fosse in motogp e Sbk sarebbero tutti dei paracarri ...Last edited by *Dago*; 21-09-06, 17:03.
Comment
-
Originally posted by *Dago*Diciamo che la cosa ? vera a met?...
E' infatti vero che la traiettoria che permette la piega piu' spettacolare non ? quasi mai quella che ti permette di fare la curva piu' veloce ... ma ? anche vero che chi v? davvero forte piega eccome !
Il distinguo infatti andrebbe fatto tra pieghe da fotografia (ovvero cercate per far scena... esempio classico il gomito a terra) e pieghe "da tempo" .. (ovvero dovute all'effetiva maggior velocita in curva di un pilota rispetto ad un altro)
Se cos? non fosse in motogp e Sbk sarebbero tutti dei paracarri ...
Quoto quoto quoto e complimenti per le piegazze!!!
Comment
-
Originally posted by *Dago*Diciamo che la cosa ? vera a met?...
E' infatti vero che la traiettoria che permette la piega piu' spettacolare non ? quasi mai quella che ti permette di fare la curva piu' veloce ... ma ? anche vero che chi v? davvero forte piega eccome !
Il distinguo infatti andrebbe fatto tra pieghe da fotografia (ovvero cercate per far scena... esempio classico il gomito a terra) e pieghe "da tempo" .. (ovvero dovute all'effetiva maggior velocita in curva di un pilota rispetto ad un altro)
Se cos? non fosse in motogp e Sbk sarebbero tutti dei paracarri ...
C.N.e.S. per andare forte ?... tenere aperto??!!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
cmq tutti fighetti in questo forum?!!
moto chittate, verniciate, tute coordinate...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by facsssscmq tutti fighetti in questo forum?!!
moto chittate, verniciate, tute coordinate...
Comment
-
Originally posted by mito22Bella l? Albe.. ma mettere una visiera nera o specchiata?
io sar? brutto..... ma tu sei ben bastardo....
avevo comprato il casco il giorno prima.... non ho avuto tempo di cercare le visiere...
adesso lo tengo per le "notturne"... tipo quella di adria...Last edited by ace; 21-09-06, 19:38.
Comment
X
Comment