Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E dice che pi? la foto ? "piegosa" e meno probabilmente viaggia il soggetto.
Spiego pure....durante le giornate in pista il fotografo tende a prendere una posizione fissa per fare la foto in una data curva.
Siccome il punto di massima piega ? ben diverso fra i vari piloti presenti, il fotografo lo sceglier? sulla base del punto in cui piega il maggior numero di piloti.
Chiaramente nelle giornate amatoriali il livello ? abbastanza basso, anche se spiccano sicuramente alcuni piloti, e quindi la regolazione del punto di piega viene fatto sul livello scarso.
Quindi quando poi si vanno a vedere le foto ci sono quelli sdraiati che sono cos? perch? sono ancora a gas chiuso...e poi ci sono quelli che sembrano non piegare, perch?, semplicemente, hanno gi? dato il gas.
Bella vero?
Bella si.....quindi tu dovresti essere uno velocissimo....?
E dice che pi? la foto ? "piegosa" e meno probabilmente viaggia il soggetto.
Spiego pure....durante le giornate in pista il fotografo tende a prendere una posizione fissa per fare la foto in una data curva.
Siccome il punto di massima piega ? ben diverso fra i vari piloti presenti, il fotografo lo sceglier? sulla base del punto in cui piega il maggior numero di piloti.
Chiaramente nelle giornate amatoriali il livello ? abbastanza basso, anche se spiccano sicuramente alcuni piloti, e quindi la regolazione del punto di piega viene fatto sul livello scarso.
Quindi quando poi si vanno a vedere le foto ci sono quelli sdraiati che sono cos? perch? sono ancora a gas chiuso...e poi ci sono quelli che sembrano non piegare, perch?, semplicemente, hanno gi? dato il gas.
Bella vero?
quoto al 100% quello che hai detto. Molti ragazzi del DC della mia zona hanno delle foto paurose, pero' e anche vero che in pista (Binetto) non fanno gran tempi. Quindi l'idea di piega paurosa non coincide sempre con tempo mostruoso
quoto al 100% quello che hai detto. Molti ragazzi del DC della mia zona hanno delle foto paurose, pero' e anche vero che in pista (Binetto) non fanno gran tempi. Quindi l'idea di piega paurosa non coincide sempre con tempo mostruoso
Diciamo che la cosa ? vera a met?...
E' infatti vero che la traiettoria che permette la piega piu' spettacolare non ? quasi mai quella che ti permette di fare la curva piu' veloce ... ma ? anche vero che chi v? davvero forte piega eccome !
Il distinguo infatti andrebbe fatto tra pieghe da fotografia (ovvero cercate per far scena... esempio classico il gomito a terra) e pieghe "da tempo" .. (ovvero dovute all'effetiva maggior velocita in curva di un pilota rispetto ad un altro)
Se cos? non fosse in motogp e Sbk sarebbero tutti dei paracarri ...
E' infatti vero che la traiettoria che permette la piega piu' spettacolare non ? quasi mai quella che ti permette di fare la curva piu' veloce ... ma ? anche vero che chi v? davvero forte piega eccome !
Il distinguo infatti andrebbe fatto tra pieghe da fotografia (ovvero cercate per far scena... esempio classico il gomito a terra) e pieghe "da tempo" .. (ovvero dovute all'effetiva maggior velocita in curva di un pilota rispetto ad un altro)
Se cos? non fosse in motogp e Sbk sarebbero tutti dei paracarri ...
Quoto quoto quoto e complimenti per le piegazze!!!
E' infatti vero che la traiettoria che permette la piega piu' spettacolare non ? quasi mai quella che ti permette di fare la curva piu' veloce ... ma ? anche vero che chi v? davvero forte piega eccome !
Il distinguo infatti andrebbe fatto tra pieghe da fotografia (ovvero cercate per far scena... esempio classico il gomito a terra) e pieghe "da tempo" .. (ovvero dovute all'effetiva maggior velocita in curva di un pilota rispetto ad un altro)
Se cos? non fosse in motogp e Sbk sarebbero tutti dei paracarri ...
posso aggiungere, sinteticamente, C.N. per andare forte ? piegare, ma non C.N.e.S.
C.N.e.S. per andare forte ?... tenere aperto??!!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
cmq tutti fighetti in questo forum?!!
moto chittate, verniciate, tute coordinate...
Comment