Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra meglio piega col Duca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non e' la mia miglior piega, ma da lavoro ho solo questa.

Comment

• Font Size
      Penso che il WM si ricorda

Comment

• Font Size
        Io ho solo queste

Comment

• Font Size
          Penny.. la terza ? veramente ****...

Comment

• Font Size
            La mia teoria sulle foto in pista ? carina....

E dice che pi? la foto ? "piegosa" e meno probabilmente viaggia il soggetto.

Spiego pure....durante le giornate in pista il fotografo tende a prendere una posizione fissa per fare la foto in una data curva.

Siccome il punto di massima piega ? ben diverso fra i vari piloti presenti, il fotografo lo sceglier? sulla base del punto in cui piega il maggior numero di piloti.

Chiaramente nelle giornate amatoriali il livello ? abbastanza basso, anche se spiccano sicuramente alcuni piloti, e quindi la regolazione del punto di piega viene fatto sul livello scarso.

Quindi quando poi si vanno a vedere le foto ci sono quelli sdraiati che sono cos? perch? sono ancora a gas chiuso...e poi ci sono quelli che sembrano non piegare, perch?, semplicemente, hanno gi? dato il gas.

Bella vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Penny.. la terza ? veramente ****...
              Grazie e' stata fatta a Magione durante la gara del DDC, forse il peggior week di tutto il campionato
              Last edited by penniblack; 21-09-06, 08:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                La mia teoria sulle foto in pista ? carina....

E dice che pi? la foto ? "piegosa" e meno probabilmente viaggia il soggetto.

Spiego pure....durante le giornate in pista il fotografo tende a prendere una posizione fissa per fare la foto in una data curva.

Siccome il punto di massima piega ? ben diverso fra i vari piloti presenti, il fotografo lo sceglier? sulla base del punto in cui piega il maggior numero di piloti.

Chiaramente nelle giornate amatoriali il livello ? abbastanza basso, anche se spiccano sicuramente alcuni piloti, e quindi la regolazione del punto di piega viene fatto sul livello scarso.

Quindi quando poi si vanno a vedere le foto ci sono quelli sdraiati che sono cos? perch? sono ancora a gas chiuso...e poi ci sono quelli che sembrano non piegare, perch?, semplicemente, hanno gi? dato il gas.

Bella vero?
                Allora siccome di foto dove sono versamente piegato tanto ne ho una sola, vuol dire che sono uno che va forte in pista?
                Last edited by penniblack; 21-09-06, 08:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penniblack
                  Allora siccome di foto dove sono versamente piegato tanto ne ho una sola, vuol dire che sono uno che va forte in pista?

Boh...la mia teoria vuole solo giustificare il fatto che le mie foto in pista fanno cagare....

Comment

• Font Size
                    GPM... ma poi dipende uno che stile ha....

Ma siccome ai motociclisti piace vedere le pieghe le pinne e cose del genere, pensavo fosse un post carino da aprire...

Non stiamo parlando di chi va da culo o chi ? il migliore... ma ? un'occasione per fare due chiacchere e vedere due belle foto...

Ah.. quindi foto in pista ne hai..

dai che non guardiamo la piega... almeno guardiamo la moto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      Boh...la mia teoria vuole solo giustificare il fatto che le mie foto in pista fanno cagare....
                      Scherzavo, la tua teoria non ? sbagliata ma anche quello che ha scritto Mito22 non ? sbagliato,bisogna tenere in considerazione molti fattori
                      Last edited by penniblack; 21-09-06, 09:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        GPM... ma poi dipende uno che stile ha....

Ma siccome ai motociclisti piace vedere le pieghe le pinne e cose del genere, pensavo fosse un post carino da aprire...

Non stiamo parlando di chi va da culo o chi ? il migliore... ma ? un'occasione per fare due chiacchere e vedere due belle foto...

Ah.. quindi foto in pista ne hai..

dai che non guardiamo la piega... almeno guardiamo la moto..

Hahahahahaha....

Sono un minimalista...la mia moto ? rossa....

Comment

• Font Size
                          E poi GPM... io sono lento.. anche per motivi fisici... per? vengo bene in piega.. lascia ad un povero vecchio invalido questa soddisfazione..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penniblack
                            Scherzavo, la tua teoria non ? sbagliata ma anche quello che ha scritto Mito22 non ? sbagliato,bisogna tenere in considerazione molti fattori

Anch'io scherzavo!!!

Comment

• Font Size
                              In piega poi io vengo sempre abbastanza male, essendo uno spilungone, sembra sempre che sia alla guida di una minimoto

Comment

• Font Size
                                metto quelle al mugello col 996 perch? quello che ho con la 999 fanno tutte schifo

Comment

X
                                Working...
                                X