Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhm...le "testone" del Desmoquattro che si intravedono da sotto,lo sferragliare della frizione ,poi la voce del motorone ed il suo carattere forte e brusco,poi i cerchioni,ed il serbatouo gobbuto....
Insomma a me piace tutta....
Forse ? per questo che ? il terzo Monster che prendo...
Puoi salire su qualunque moto, ma una Ducati ? l'unica che riconosceresti ad occhi chiusi anke se fosse lontana 200 mt..
Mi sono innamorato delle Ducati quando ho capito che quel motore sembra vivo, pulsante, cattivo....
Non ? regolare come un frullatore o facile come una bicicletta...ma se avessi voluto una bicicletta col frullatore incorporato, non mi sentirei degno di essere chiamato motociclista!!!
La Ducati o si odia, o si ama....e quando sei innamorato spesso non sai
spiegarti il perk?, e non riesci a trasmetterlo agli altri!
Per? ti assicuro che ogni volta che accendo il bestione nel garage, le emozioni non si contano, e l'adrenalina quando tiri la frizione e senti quel rumore cos? unico va a mille....
? troppo lungo da definire ma sono.. sensazioni, feeling.
Per nn parlare di alcune "piccolezze", particolari che si riescono ad aprezzare specialmente qunado ci metti le mani sopra
? troppo lungo da definire ma sono.. sensazioni, feeling.
Per nn parlare di alcune "piccolezze", particolari che si riescono ad aprezzare specialmente qunado ci metti le mani sopra
Il rumore del bicilindrico, la frizione che sferraglia, l'estetica e i particolari in carbonio, la maneggevolezza e il vigore con cui il bicilindrico ti tira fuori dalle curve
Comment