Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si...pure io adoro la Smart....per?..se leggete bene la domanda...dovreste dirmi quale comprereste ORA.
Nel senso...con i soldi che costa la Smart ci prendo quasi la nuova 1098......
Io mi prenderei la GT perch? la potrei usare in coppia....nella guida rilassata su strada.
E' vero il costo della Paul Smart ? notevole, ma anche la dotazione... E in piu' con le carene e il n?16 ? stupenda... Se poi si monta il 2 in 1 il suono ? fantastico...
Sabato avevamo un test day dove i clienti hanno provato sia la Sport che la Gt e mi hanno riferito di ottime impressioni a livello di ciclistica ("? come una bicicletta") che di motore ("spinge molto bene"), anche se alla fine il commento era: "meglio la GT, meno impostata sui polsi e, soprattutto, biposto!"...
Comment