Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel 2005 ho preso un S del 2004 gi? col forcellone nuovo risparminado, invece che 21000 16500.
Le R di fine stagione 2005 si trovano nuove attorno ai 24000 dipende dalla trattative.
Gli Store che hanno liquidit? le ritirano a fine anno pagandole una vera ca...ata e comunque pur vendendole a prezzi stracciati hanno ancora un margine che per altri sarebbe normale.
io aspetto sempre gli affari di fine anno, qualcosa moto o accessori saltano sempre fuori a prezzo.
Gli sconti li hanno sempre fatti anche quanto non si era in aria di 1098. Certo erano sempre trattative "ad personam"
Sulla R non mi esprimo, ma la S effettivamente la vendiamo ad un buon prezzo, per non parlare della base che diamo compresa di kit Termignoni.
Infatti aspetto che esca il 1098 e poi vedo per la 999 )
Sulla R non mi esprimo, ma la S effettivamente la vendiamo ad un buon prezzo, per non parlare della base che diamo compresa di kit Termignoni.
Infatti aspetto che esca il 1098 e poi vedo per la 999 )
A me, tramite il meccanico che mi segue la moto, una 999 R (ERRE), scritto due volte per evitare incomprensioni, me l'avete offerta a 21.900,00 euro.
Il primo che mi dice che ? una bella lo vengo a trovare e lo "ANAlizzo " pure.
Sicuramente troverai dei buoni prezzi in giro, c'? un cambio di modello, non di versione o dotazioni.
Faranno sicuramente una ultima edizione bombardata per svuotare i magazzini e cercare di recuperare ulteriormente qualcosa... ma puoi giurarci che troverai dei 104 a prezzi molto allettanti
E poi vuoi mettere il ducatista malato ? Quello che ha comprato l'ultimo 999 senza sapere del 1098 e che non pu? fare a meno di avere l'ultimo modello ?
Comment