Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Mai sentito una serie cos? impressionante di rotture su di una Ducati.
    Ovviamente...? il caso della moto nata male. Non potrebbe essere diversamente.
    Mi piacerebbe dirti di si, ma in realt? si ai problemi che al forcellone che al telaio sono noti su questo tipo di moto.
    Del regolatore di tensione pure, tant'? che esiste il tipo "nuovo".
    Le centraline saltano se per qualisasi motivo si stacca la batteria in movimento (falso contatto etc).
    Per le fasce c'? stato un richiamo ed io ho avuto la sfortuna di non rientrarci...
    e cos? via dicendo.

Se la porto a Lourdes si prosciuga la fonte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurolic
      Mi piacerebbe dirti di si, ma in realt? si ai problemi che al forcellone che al telaio sono noti su questo tipo di moto.
      Del regolatore di tensione pure, tant'? che esiste il tipo "nuovo".
      Le centraline saltano se per qualisasi motivo si stacca la batteria in movimento (falso contatto etc).
      Per le fasce c'? stato un richiamo ed io ho avuto la sfortuna di non rientrarci...
      e cos? via dicendo.

Se la porto a Lourdes si prosciuga la fonte.
      A me la batteira ? saltata in movimento...stando ferma a lungo mi tocca ricaricare spesso e nono avevo stretto bene i daid e quindi stak! ma le centraline sono sane e salve...forse ? proprio sfiga nera!

Comment

• Font Size
        ps. ricordo che era bellissima quella su carrello di foto...se hai due minuti...

Comment

X
        Working...
        X