Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga.....sto valutando in questi giorni di vendere la mai 999 e sono indeciso sul da farsi.....se permutarla...o venderla al mio amico Angel996 che da un 996 ? passato ad una zx10-r....ovviamente vorrebbe permutarmi la sua moto per avere la mia.....e poi io permutarla per la 1098....che ne dite?
Ciao raga.....sto valutando in questi giorni di vendere la mai 999 e sono indeciso sul da farsi.....se permutarla...o venderla al mio amico Angel996 che da un 996 ? passato ad una zx10-r....ovviamente vorrebbe permutarmi la sua moto per avere la mia.....e poi io permutarla per la 1098....che ne dite?
Fallo.
Provare altre moto fa rendere conto della strada da prendere.
Sono solo tentato dal fatto di avere qualcosa di diverso dalla mia...per? nn s? se puoi ne vale la pena....Mi piacerebbe provarla in pista...devo valutare un p?.....
Io farei il cambio e poi se vuoi la 1098 una o l'altra te la ritirano, secondo me la jap te la ritireranno pi? volentieri, mi s? che dopo l'uscita della nuova di 999 ne torneranno parecchie ai concessionari
Comment