Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sbk...Rilancio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nobyliss
    Non mi gusta la doppia cilindrata, spero non sia vero.
    E' stato quasi sempre cosi'.
    Poi per un modello che coster? sui 30mila euro
    francamente 2 terminali aperti , carene in carbonio e un cavallo in piu'
    come e' stato dal 998R al 999R 2004 mi sembra un po poco.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gio80
      indiscrezione dal mio conce e' una bomba prota a far sfigurare tutte le japppppppppppp
      ti riferisci al modello base?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gio80
        indiscrezione dal mio conce e' una bomba prota a far sfigurare tutte le japppppppppppp
        Can't wait

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....bh?...anche la nuova R1 da 190cv e 4 valvole per cilindro non sembra scherzare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hfalex
            ....bh?...anche la nuova R1 da 190cv e 4 valvole per cilindro non sembra scherzare...
            Spero non si ripeta la storia del testastretta che appena uscito fece si che 998s e 998R fossero superiori alle R1 e k del tempo; ma poi le cose si sono cambiate poco dopo...
            Certo ora col motore di maggiore cilindrata le cose dovrebbero andare un po' diversamente....sperem!

            Ps 190CV con le norme sempre piu restrittive sarebbero veramente tanti!!
            E 190-160 = 30CV mica bruscolini....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ultras998s
              Ps 190CV con le norme sempre piu restrittive sarebbero veramente tanti!!
              E 190-160 = 30CV mica bruscolini....

              saranno i soliti 190cv a 350 all'ora con airbox a 1000bar

              stile 18.000giri r6 con contagiri al 20% di errore


              magari poi son veri per? boh

              Comment


              • Font Size
                #22
                1098 -1200 - 2500dti

                quando uscir? gia vi conosco gia


                bella

                bella

                bella


                ...tranqui lo dir? pure io!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ruggero
                  Non capisco che bisogno c'? di usare delle cilindrate diverse, bastava differenziarle di cavallerie e dotazioni.
                  Sicuramente la versione che viene omologata per la SBK avr? un alesaggio ed una corsa molto pi? spinti per un uso esasperato in pitsa.

                  La base e la S avranno la corsa pi? lunga per garantire coppia e fruibilit? nell'uso stradale.

                  Non ? difficile da capire...Ruggero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ruggero
                    Non capisco che bisogno c'? di usare delle cilindrate diverse, bastava differenziarle di cavallerie e dotazioni.

                    era gi? cos? per 916 e 916SPS..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      998 e 998R
                      999 e 999R....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ruggero
                        Non capisco che bisogno c'? di usare delle cilindrate diverse, bastava differenziarle di cavallerie e dotazioni.
                        Oddio con 100cc in pi? di cavalli ne cacci molti di pi? ad un costo di gestione diverso che fare un 1098 pompata al massimo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by palutz
                          era gi? cos? per 916 e 916SPS..

                          851 ed 851 sp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quest'inverno uscir? la 1100, in sostituzione della 999 base e della 999S, mantenendo in listino la 999R poich? la modifica alla cilindrata (1200) sar? effettiva dal mondiale SBK 2008.
                            Fra un anno quindi presenteranno il 1200, sviluppandolo con calma sulla ciclistica della nuova 1100 che vedremo a breve

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X