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Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi gusta la doppia cilindrata, spero non sia vero.
E' stato quasi sempre cosi'.
Poi per un modello che coster? sui 30mila euro
francamente 2 terminali aperti , carene in carbonio e un cavallo in piu'
come e' stato dal 998R al 999R 2004 mi sembra un po poco.
....bh?...anche la nuova R1 da 190cv e 4 valvole per cilindro non sembra scherzare...
Spero non si ripeta la storia del testastretta che appena uscito fece si che 998s e 998R fossero superiori alle R1 e k del tempo; ma poi le cose si sono cambiate poco dopo...
Certo ora col motore di maggiore cilindrata le cose dovrebbero andare un po' diversamente....sperem!
Ps 190CV con le norme sempre piu restrittive sarebbero veramente tanti!!
E 190-160 = 30CV mica bruscolini....
Quest'inverno uscir? la 1100, in sostituzione della 999 base e della 999S, mantenendo in listino la 999R poich? la modifica alla cilindrata (1200) sar? effettiva dal mondiale SBK 2008.
Fra un anno quindi presenteranno il 1200, sviluppandolo con calma sulla ciclistica della nuova 1100 che vedremo a breve
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