Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelto fra 749R e 999S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zappa
    Se vai in strada ? meglio la 999S per la coppia in pi?....per? il 749R doveva essere una moto veramente speciale...

    Ok che la S ha pi? coppia ma la 749R rimane sempre un bicilindrico la differenza non ? cos? abbissale.

    Comunque alla fine devi essere contento tu, quindi buon divertimento con la nuova belva

    Comment


    • Font Size
      #17
      ottima scelta, sarai sicuramente soddisfatto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La R ? sempre la R.
        In piu' la 749 R dovendo disputare il campionato SS molto restrittivo in fatto di modifiche aveva delle squisitezze tecnicne che l'S non ha.
        Pensa solo al telaio che hai lasciato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ultras998s
          La R ? sempre la R.
          In piu' la 749 R dovendo disputare il campionato SS molto restrittivo in fatto di modifiche aveva delle squisitezze tecnicne che l'S non ha.
          Pensa solo al telaio che hai lasciato...
          esatto avevi la possibilit? di inserire un aribox maggiorato....oltre a tutto quello che una R ha in pi? di una S

          Comment


          • Font Size
            #20
            un "motociclista" da sparate con un BAZUKI 1000 o qualche altro millone JAPPY ti direbbe...fatto bene ora potremmo fare qualche bel tirone in statale

            un motociclista tecnico ti direbbe...potevi tenerti la tua,ciclisticamente era meglio

            io ti dico...hai fatto bene,l'R ? sempre una 749 la 999S ? pi? potente
            punto e basta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Facciamo un "ricapitolaggio" veloce:

              749R YES: Moto unica, spettacolare, telaio, ciclistica, dotazioni di serie uniche.
              749R NO: Se becco 2 semafori rossi di troppo vado a 104?C e mi si spegne in continuazione, se non sto ad range di giri un po' alto, vibra come un trattore e borbotta come una caffettiera.

              Purtroppo non ho molto tempo libero a disposizione per dedicarmi al solo pista, quindi l'utlizzo moto per me attualmente ? 100% strada e mi pareva brutto passare da un R ad un S di pari cilindrata...

              L'S l'ho guidata per un 100 km. scarsi, di cui una 20ina sotto l'acqua... Quando apri strappa via, (anche l'R), con una piccola differenza... In 3? a 3.000 giri guido easy, con il 749 avevo dei problemi (vedi sopra)...

              Ecco perch? ho fatto il cambio

              Ci? non toglie che, se dovesse mancarmi, correrei anche fino a Borgo Panigale e ricambierei l'S per un R

              Comment

              X
              Working...
              X