Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La R ? sempre la R.
In piu' la 749 R dovendo disputare il campionato SS molto restrittivo in fatto di modifiche aveva delle squisitezze tecnicne che l'S non ha.
Pensa solo al telaio che hai lasciato...
La R ? sempre la R.
In piu' la 749 R dovendo disputare il campionato SS molto restrittivo in fatto di modifiche aveva delle squisitezze tecnicne che l'S non ha.
Pensa solo al telaio che hai lasciato...
esatto avevi la possibilit? di inserire un aribox maggiorato....oltre a tutto quello che una R ha in pi? di una S
749R YES: Moto unica, spettacolare, telaio, ciclistica, dotazioni di serie uniche.
749R NO: Se becco 2 semafori rossi di troppo vado a 104?C e mi si spegne in continuazione, se non sto ad range di giri un po' alto, vibra come un trattore e borbotta come una caffettiera.
Purtroppo non ho molto tempo libero a disposizione per dedicarmi al solo pista, quindi l'utlizzo moto per me attualmente ? 100% strada e mi pareva brutto passare da un R ad un S di pari cilindrata...
L'S l'ho guidata per un 100 km. scarsi, di cui una 20ina sotto l'acqua... Quando apri strappa via, (anche l'R), con una piccola differenza... In 3? a 3.000 giri guido easy, con il 749 avevo dei problemi (vedi sopra)...
Ecco perch? ho fatto il cambio
Ci? non toglie che, se dovesse mancarmi, correrei anche fino a Borgo Panigale e ricambierei l'S per un R
Comment