Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[916] Cinghie di distribuzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[916] Cinghie di distribuzione

Ciao a tutti, fra qualche migliaio di km cambier? le cinghie alla moto, non tanto per necessit? ma per precauzione... mi sapete parlare di quelle rinforzate DP? Che vantaggi hanno ?

Sapete dirmi inoltre se c'? possibilit? di trovarle ad un prezzo decente ? Anche su ebay... c'? un tizio che vende le informazioni per trovarle a poco...

Grazie

• Font Size
    jap....io purtroppo nn so nulla ma l'unico consiglio che mi sento di darti ? di NON risparmiare sulle cinghie.....onde evitare di peggio!

Comment

• Font Size
      Quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster
        Ciao a tutti, fra qualche migliaio di km cambier? le cinghie alla moto, non tanto per necessit? ma per precauzione... mi sapete parlare di quelle rinforzate DP? Che vantaggi hanno ?

Sapete dirmi inoltre se c'? possibilit? di trovarle ad un prezzo decente ? Anche su ebay... c'? un tizio che vende le informazioni per trovarle a poco...

Grazie
        ciao, Jappino

dovrebbero essere le stesse cinghie che ha montato un amico su una 996R, in teoria sono pi? resistenti e allungano l'intervallo della manutenzione (se non ricordo hanno rinforzi in fibra di kevlar-carbonio

ti faccio sapere

Comment

• Font Size
          io opterei per quelle originali ducati. Poi fai te.

Comment

• Font Size
            Ragazzi, ma non cerco cinghie aftermarket, ma informazioni sulle DP racing. Bastich parla di rinforzate, proprio quelle che voglio io.

Il vecchio proprietario della mia moto, per mancanza di manutenzione, ha rotto una cinghia in autostrada... non vi dico che ha combinato. ha dovuto rifare l'intero motore, lavoro che ha fatto il mio meccanico... praticamente meglio di prima

La moto ? una bomba

Comment

• Font Size
              Ragazzi, ma non cerco cinghie aftermarket, ma informazioni sulle DP racing. Bastich parla di rinforzate, proprio quelle che voglio io.

Il vecchio proprietario della mia moto, per mancanza di manutenzione, ha rotto una cinghia in autostrada... non vi dico che ha combinato. ha dovuto rifare l'intero motore, lavoro che ha fatto il mio meccanico... praticamente meglio di prima

levami una curiosit?..cilindro verticale o orizzontale?

La moto ? una bomba
              nel senso che ? pronta nuovamente ad esplodere?
              Last edited by bastich; 13-09-06, 09:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich
                levami una curiosit?..cilindro verticale o orizzontale?

nel senso che ? pronta nuovamente ad esplodere?

Non ricordo, devo chiedere... una bomba, nel senso che ? viaggia in maniera indegna

Comment

X
                Working...
                X