Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su scarico Termignoni e forcellone 999....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su scarico Termignoni e forcellone 999....

Vorrei chiedere un consiglio.....sto per acquistare usati uno scarico completo da 54 Termignoni ed un forcellone scatolato di provenienza 749r del 2005 da montare sotto la mia 999s del 2003....
    Qulacuno ha gia fatto questo montaggio e sa dirmi se ci sono dei problemi o delle differenze sui tubi dello scarico??il forcellone monta senza modifiche e le quote rimangono identiche??
    Non vorrei acquistare il tutto e poi non poterlo montare o dover fare modifiche..
    Thanks

• Font Size
    Originally posted by leobike
    Vorrei chiedere un consiglio.....sto per acquistare usati uno scarico completo da 54 Termignoni ed un forcellone scatolato di provenienza 749r del 2005 da montare sotto la mia 999s del 2003....
    Qulacuno ha gia fatto questo montaggio e sa dirmi se ci sono dei problemi o delle differenze sui tubi dello scarico??il forcellone monta senza modifiche e le quote rimangono identiche??
    Non vorrei acquistare il tutto e poi non poterlo montare o dover fare modifiche..
    Thanks

Credo che il problema pi? grosso sia la differente corsa che il 749R ha nel mono posteriore.

A me risulta che ci siano in giro forcelloni della 999S a prezzi accettabili e che mantengono lo stesso bilancere e la stessa corsa della tua.

Il 57 schiacciato sul forcellone nuovo, oltre che brutto, ha una sensibile perdita di potenza rispetto a quello normale, il 54 dovrebbe avere lo stesso problema e quindi richiede la modifica della parte centrale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by leobike
      Thanks
      A trovare nn si trova la curva del collettore ? diversa nello scatolato ? pi? accentuata...comuqnue se hai problemi con la curva del collettore, puoi ordinarla allo store ducati o alla termignoni con una per il tuo forcellone...

Comment

X
      Working...
      X