Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaio 999

Domanda da 1milione di.....EURO: : qualcuno molto "attento" ai mercatini, saprebbe dirmi dove chiedere e quanto potrebbe essere quotato l' un telaio di un 999 (magari anche sinistrato) con documenti...??!!
    MI SERVIREBBE X ASSEMBLARE UN MULETTO.

• Font Size
    su ebay e altri siti telai 998\996 con documenti li vendevano a 1000/1500 euro
    nuovo non s? cosa costa,nella media telai nuovi (r1 mito ecc) costano sui 1000/1400 euro ,quindi un buon prezzo penso che sia sui 500 euro...se sinistrato bisogna vadere i che condizioni

edit: lo s? che non f? testo ma un telaio cagiva mito con docuamenti 150\200 euro
    radiato dai 50 ai 90 euro
    Last edited by harry potter; 11-09-06, 21:30.

Comment

• Font Size
      Un mio amico ne ha comprato uno completo di documenti a 1.500,00 euro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by angelbreil
        piu o meno si aggira su questo prezo

Comment

• Font Size
          telaio ducati 999

Originally posted by angelbreil

.....e nn si puo' sapere a chi rivolgersi??!!

Comment

• Font Size
            ...il tuo amico ? stato fortunato! io sto' chiedendo a tutto il pineta terra e nessuno mi sa' indirizzare a chi e dove....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastercor60
              ...il tuo amico ? stato fortunato! io sto' chiedendo a tutto il pineta terra e nessuno mi sa' indirizzare a chi e dove....
              prendi motosprint che ? pieno zeppo di annunci di motodemolitori, li chiami ,magari hanno un qualche 999\749 incidentato ancora targato

Comment

X
              Working...
              X