Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni partendo dall'HYPErMOTARD.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ombrascura
    ...a me pias no

    Chiss? magari se facessero una versione OFF... magari ...

    beh, se hanno fatto la HP2 tutto ? possibile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by duca999
      io credo mi ucciderete x quello ke sto x dire pt ? un genio vede cose che molti non vedono certo ora non piacciono magari ma sono cose uniche non copia da nessuno nulla .l'hyper ? favoloso la 999 secondo me ? bellissima mettetela a fianco a una 998 e si vede quale ? la piu moderna ke poi il 998 sia un mito quello ? chiaro anzi io tra un paio d'anni voglio mettermi una 916 in salotto ma pt ? geniale la multi ? brutta quanto ? bella da guidare e poi la supermono e ce ne sono altre fatte da lui anche una certa mh900ev
      ma che importa secondo molti xche la 999 non ? piaciuta allora ? da crocifiggere .io adoro pt ? un grande
      Considerazioni partendo dall'HYPErMOTARD

      Talmente buono il lavoro di PT che la Ducati in questi giorni ha comunicato l'intenzione di licenziare 100 (cento!) dipendenti a causa della crisi derivante dalle mancate vendite.

      Che senso ha star qui a discutere del fatto che la 999 (o la MTS) siano belle o brutte quando alla fine il giudice unico in materia , ovvero il mercato , ha gi? emesso a riguardo la sua inconfutabile sentenza ???

      Certo , le colpe non sono esclusivamente sono solo della matita del sudafricano ... per? per? ..
      Last edited by *Dago*; 12-09-06, 11:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by *Dago*
        Considerazioni partendo dall'HYPErMOTARD

        Talmente buono il lavoro di PT che la Ducati in questi giorni ha comunicato l'intenzione di licenziare 100 (cento!) dipendenti a causa della crisi derivante dalle mancate vendite.

        Che senso ha star qui a discutere del fatto che la 999 (o la MTS) siano belle o brutte quando alla fine il giudice unico in materia , ovvero il mercato , ha gi? emesso a riguardo la sua inconfutabile sentenza ???

        Certo , le colpe non sono esclusivamente sono solo della matita del sudafricano ... per? per? ..
        Centro!!!
        Se una moto e' bella e valida non si ha bisogno di farci l'occhio o d'invetarsi di tutto e di piu' per giustifacarne l'insuccesso o la mancato apprezzamento della gente.
        L'HP ne e' la prova provata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by duca999
          io credo mi ucciderete x quello ke sto x dire pt ? un genio vede cose che molti non vedono certo ora non piacciono magari ma sono cose uniche non copia da nessuno nulla .l'hyper ? favoloso la 999 secondo me ? bellissima mettetela a fianco a una 998 e si vede quale ? la piu moderna ke poi il 998 sia un mito quello ? chiaro anzi io tra un paio d'anni voglio mettermi una 916 in salotto ma pt ? geniale la multi ? brutta quanto ? bella da guidare e poi la supermono e ce ne sono altre fatte da lui anche una certa mh900ev
          ma che importa secondo molti xche la 999 non ? piaciuta allora ? da crocifiggere .io adoro pt ? un grande
          Ti quoto e ti appoggio appieno!!

          L'insuccesso commerciale non ? dovuto al design... NOn sai quanti mi dicono bellissima, ma no posso permettermela o... bellisssima ma ? ducati, bellissima ma costa mantenerla, bellissima ma ha solo 140 cv... bellissima me ? bicilindrica... affermare che sia la bellezza della moto a farne il successo commerciale ? moto poco obbiettivo. E poi BASTA con sta caxxo di 999... se non vi piace sta moto, ? un problema vostro, non ? detto che dobbiate scassare i maroni all'infinito, addirittura addossandole la colpa del licenziamento degli operai!! ma va laaaaaa....
          Last edited by Il Pres; 12-09-06, 12:20.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Dago*
            Considerazioni partendo dall'HYPErMOTARD

            Talmente buono il lavoro di PT che la Ducati in questi giorni ha comunicato l'intenzione di licenziare 100 (cento!) dipendenti a causa della crisi derivante dalle mancate vendite.

            Che senso ha star qui a discutere del fatto che la 999 (o la MTS) siano belle o brutte quando alla fine il giudice unico in materia , ovvero il mercato , ha gi? emesso a riguardo la sua inconfutabile sentenza ???

            Certo , le colpe non sono esclusivamente sono solo della matita del sudafricano ... per? per? ..

            Diciamo che anche il prezzo ci ha messo lo zampino, se la 999 base avesse avuto un prezzo di vendita inferiore di 2.000 euro sono sicuro che di invenduto ce ne sarebbe stato di meno.

            Quando vado in giro con la mia 999 del 03 vedo che in molti si girano a guardare e visto che ho lo scarico originale non ? per il rombo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ultras998s
              , mai c'era stata una motard Ducati....
              E ancora oggi nn ne vedo una direi...e forse mai ne vedremo.
              Di Motard ha solo il nome...nn infinocchiamoci da soli.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Il Pres

                L'insuccesso commerciale non ? dovuto al design... NOn sai quanti mi dicono bellissima, ma no posso permettermela o... bellisssima ma ? ducati, bellissima ma costa mantenerla, bellissima ma ha solo 140 cv... bellissima me ? bicilindrica... affermare che sia la bellezza della moto a farne il successo commerciale ? moto poco obbiettivo. E poi BASTA con sta caxxo di 999... se non vi piace sta moto, ? un problema vostro, non ? detto che dobbiate scassare i maroni all'infinito, addirittura addossandole la colpa del licenziamento degli operai!! ma va laaaaaa....
                Guarda , del fatto che la 999 incontri o meno i favori degli aquirenti a me interessa il giusto , dal momento che non possiedo azioni Ducati (che ad oggi valgono met? di quanto valessero prima della presentazione della 999)

                Non ti sei mai chiesto come mai tutti i problemi che a tuo giudizio hanno affossato la 999 , non siano mai stati tali per le 916/996/998 ?

                Il divario prezzo/prestazioni tra le Ducati e le rivali Jap non mi par propio sia mutato da allora ...

                Ad ogni modo , non ? certo un mio problema il fatto che questa moto piaccia o meno ( a me , pur avendo avuto bisogno di tempo per digerirne le linee , la 999 PIACE !!! Guarda un p?!)

                E' un problema per gli azionisti Ducati .
                E' un problema per gli operai che si ritrovano senza lavoro .

                Sar? un tuo problema se e quando deciderai di rivendere la tua moto (dai un'occhio agli annunci dell'usato di 998 e 999)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ruggero
                  Diciamo che anche il prezzo ci ha messo lo zampino, se la 999 base avesse avuto un prezzo di vendita inferiore di 2.000 euro sono sicuro che di invenduto ce ne sarebbe stato di meno.

                  Quando vado in giro con la mia 999 del 03 vedo che in molti si girano a guardare e visto che ho lo scarico originale non ? per il rombo
                  esatto.. 1000 o 2000 eurini in meno e magari il look gi? della versione 2005 dalla prima serie avrebbe fatto sicuramente pi? successo..

                  per nn parlare magari di un upgrade del motore magari gi? da subito (104?? )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bastich
                    beh, se hanno fatto la HP2 tutto ? possibile

                    Infatti per quello preferisco il KTM

                    In ogni caso, accetta un consiglio, non fare battute su moto che non conosci...
                    Last edited by Ombrascura; 12-09-06, 14:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La HP2 ? bella forse perch? un motard dev'essere senza fronzoli e i fronzoli sono le cose toppate della 999 (secondo me).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bastich
                        ...preferisco di gran lunga i 90 kg in meno e la met? dei cv del mio mono ...
                        Scusa se sotto al culo hai sua maesta CRF450!
                        Grande moto, ho provato quella di un amico, pero in versione cross e devo dire che fa davvero impressione!
                        Cmq a gennaio ho intenzione di prenderla anch io e cominciare a fare motard!non veddo l ora!complimenti per il mostro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ombrascura
                          Infatti per quello preferisco il KTM
                          anch'io, parlando di grosse enduro, preferirei di gran lunga il Kappone

                          Originally posted by Ombrascura
                          In ogni caso, accetta un consiglio, non fare battute su moto che non conosci...
                          scusami ma a cosa ti riferisci? all'hp2? guarda che la conosco e pure molto bene..come le gs in genere (guidate tutte, penso che sar? la moto dei miei 60 anni ma prima..penso ad altro )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Galu#11
                            Scusa se sotto al culo hai sua maesta CRF450!
                            Grande moto, ho provato quella di un amico, pero in versione cross e devo dire che fa davvero impressione!
                            Cmq a gennaio ho intenzione di prenderla anch io e cominciare a fare motard!non veddo l ora!complimenti per il mostro!
                            denchi?

                            ti vendo la mia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bastich
                              anch'io, parlando di grosse enduro, preferirei di gran lunga il Kappone



                              scusami ma a cosa ti riferisci? all'hp2? guarda che la conosco e pure molto bene..come le gs in genere (guidate tutte, penso che sar? la moto dei miei 60 anni ma prima..penso ad altro )

                              ...maaaa ROFTL!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Guardavo i prezzi delle supermotardone twins...beh se davvero qullo dell'Hyper fosse 11k sarebbe un prezzo veramente ottimo considerando che l'Hp2 viene via a 18mila e il Ktm 990 a 13mila.
                                Speremmu!

                                ps. stai a vedere che ci sar? chi dice che quel prezzo ? perch? hanno risparmiato sulla componentistica e che allora era meglio quando si stava peggio e le Ducati erano care ma esclusive...ma le Ducati sono troppo care,non si pu? puntare solo sull'esclusivit? e allora meglio un prezzo pi? alto ma componenti di alto livello...
                                Last edited by Jack Sparrow; 13-09-06, 07:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X