Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo mi ucciderete x quello ke sto x dire pt ? un genio vede cose che molti non vedono certo ora non piacciono magari ma sono cose uniche non copia da nessuno nulla .l'hyper ? favoloso la 999 secondo me ? bellissima mettetela a fianco a una 998 e si vede quale ? la piu moderna ke poi il 998 sia un mito quello ? chiaro anzi io tra un paio d'anni voglio mettermi una 916 in salotto ma pt ? geniale la multi ? brutta quanto ? bella da guidare e poi la supermono e ce ne sono altre fatte da lui anche una certa mh900ev
ma che importa secondo molti xche la 999 non ? piaciuta allora ? da crocifiggere .io adoro pt ? un grande
Considerazioni partendo dall'HYPErMOTARD
Talmente buono il lavoro di PT che la Ducati in questi giorni ha comunicato l'intenzione di licenziare 100 (cento!) dipendenti a causa della crisi derivante dalle mancate vendite.
Che senso ha star qui a discutere del fatto che la 999 (o la MTS) siano belle o brutte quando alla fine il giudice unico in materia , ovvero il mercato , ha gi? emesso a riguardo la sua inconfutabile sentenza ???
Certo , le colpe non sono esclusivamente sono solo della matita del sudafricano ... per? per? ..
Talmente buono il lavoro di PT che la Ducati in questi giorni ha comunicato l'intenzione di licenziare 100 (cento!) dipendenti a causa della crisi derivante dalle mancate vendite.
Che senso ha star qui a discutere del fatto che la 999 (o la MTS) siano belle o brutte quando alla fine il giudice unico in materia , ovvero il mercato , ha gi? emesso a riguardo la sua inconfutabile sentenza ???
Certo , le colpe non sono esclusivamente sono solo della matita del sudafricano ... per? per? ..
Centro!!!
Se una moto e' bella e valida non si ha bisogno di farci l'occhio o d'invetarsi di tutto e di piu' per giustifacarne l'insuccesso o la mancato apprezzamento della gente.
L'HP ne e' la prova provata
io credo mi ucciderete x quello ke sto x dire pt ? un genio vede cose che molti non vedono certo ora non piacciono magari ma sono cose uniche non copia da nessuno nulla .l'hyper ? favoloso la 999 secondo me ? bellissima mettetela a fianco a una 998 e si vede quale ? la piu moderna ke poi il 998 sia un mito quello ? chiaro anzi io tra un paio d'anni voglio mettermi una 916 in salotto ma pt ? geniale la multi ? brutta quanto ? bella da guidare e poi la supermono e ce ne sono altre fatte da lui anche una certa mh900ev
ma che importa secondo molti xche la 999 non ? piaciuta allora ? da crocifiggere .io adoro pt ? un grande
Ti quoto e ti appoggio appieno!!
L'insuccesso commerciale non ? dovuto al design... NOn sai quanti mi dicono bellissima, ma no posso permettermela o... bellisssima ma ? ducati, bellissima ma costa mantenerla, bellissima ma ha solo 140 cv... bellissima me ? bicilindrica... affermare che sia la bellezza della moto a farne il successo commerciale ? moto poco obbiettivo. E poi BASTA con sta caxxo di 999... se non vi piace sta moto, ? un problema vostro, non ? detto che dobbiate scassare i maroni all'infinito, addirittura addossandole la colpa del licenziamento degli operai!! ma va laaaaaa....
Diciamo che anche il prezzo ci ha messo lo zampino, se la 999 base avesse avuto un prezzo di vendita inferiore di 2.000 euro sono sicuro che di invenduto ce ne sarebbe stato di meno.
Quando vado in giro con la mia 999 del 03 vedo che in molti si girano a guardare e visto che ho lo scarico originale non ? per il rombo
L'insuccesso commerciale non ? dovuto al design... NOn sai quanti mi dicono bellissima, ma no posso permettermela o... bellisssima ma ? ducati, bellissima ma costa mantenerla, bellissima ma ha solo 140 cv... bellissima me ? bicilindrica... affermare che sia la bellezza della moto a farne il successo commerciale ? moto poco obbiettivo. E poi BASTA con sta caxxo di 999... se non vi piace sta moto, ? un problema vostro, non ? detto che dobbiate scassare i maroni all'infinito, addirittura addossandole la colpa del licenziamento degli operai!! ma va laaaaaa....
Guarda , del fatto che la 999 incontri o meno i favori degli aquirenti a me interessa il giusto , dal momento che non possiedo azioni Ducati (che ad oggi valgono met? di quanto valessero prima della presentazione della 999)
Non ti sei mai chiesto come mai tutti i problemi che a tuo giudizio hanno affossato la 999 , non siano mai stati tali per le 916/996/998 ?
Il divario prezzo/prestazioni tra le Ducati e le rivali Jap non mi par propio sia mutato da allora ...
Ad ogni modo , non ? certo un mio problema il fatto che questa moto piaccia o meno ( a me , pur avendo avuto bisogno di tempo per digerirne le linee , la 999 PIACE !!! Guarda un p?!)
E' un problema per gli azionisti Ducati .
E' un problema per gli operai che si ritrovano senza lavoro .
Sar? un tuo problema se e quando deciderai di rivendere la tua moto (dai un'occhio agli annunci dell'usato di 998 e 999)
Diciamo che anche il prezzo ci ha messo lo zampino, se la 999 base avesse avuto un prezzo di vendita inferiore di 2.000 euro sono sicuro che di invenduto ce ne sarebbe stato di meno.
Quando vado in giro con la mia 999 del 03 vedo che in molti si girano a guardare e visto che ho lo scarico originale non ? per il rombo
esatto.. 1000 o 2000 eurini in meno e magari il look gi? della versione 2005 dalla prima serie avrebbe fatto sicuramente pi? successo..
per nn parlare magari di un upgrade del motore magari gi? da subito (104?? )
...preferisco di gran lunga i 90 kg in meno e la met? dei cv del mio mono ...
Scusa se sotto al culo hai sua maesta CRF450!
Grande moto, ho provato quella di un amico, pero in versione cross e devo dire che fa davvero impressione!
Cmq a gennaio ho intenzione di prenderla anch io e cominciare a fare motard!non veddo l ora!complimenti per il mostro!
anch'io, parlando di grosse enduro, preferirei di gran lunga il Kappone
Originally posted by Ombrascura
In ogni caso, accetta un consiglio, non fare battute su moto che non conosci...
scusami ma a cosa ti riferisci? all'hp2? guarda che la conosco e pure molto bene..come le gs in genere (guidate tutte, penso che sar? la moto dei miei 60 anni ma prima..penso ad altro )
Scusa se sotto al culo hai sua maesta CRF450!
Grande moto, ho provato quella di un amico, pero in versione cross e devo dire che fa davvero impressione!
Cmq a gennaio ho intenzione di prenderla anch io e cominciare a fare motard!non veddo l ora!complimenti per il mostro!
anch'io, parlando di grosse enduro, preferirei di gran lunga il Kappone
scusami ma a cosa ti riferisci? all'hp2? guarda che la conosco e pure molto bene..come le gs in genere (guidate tutte, penso che sar? la moto dei miei 60 anni ma prima..penso ad altro )
Guardavo i prezzi delle supermotardone twins...beh se davvero qullo dell'Hyper fosse 11k sarebbe un prezzo veramente ottimo considerando che l'Hp2 viene via a 18mila e il Ktm 990 a 13mila.
Speremmu!
ps. stai a vedere che ci sar? chi dice che quel prezzo ? perch? hanno risparmiato sulla componentistica e che allora era meglio quando si stava peggio e le Ducati erano care ma esclusive...ma le Ducati sono troppo care,non si pu? puntare solo sull'esclusivit? e allora meglio un prezzo pi? alto ma componenti di alto livello...
Comment