Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Montavo il 180/55 e ho due denti in pi? di corona
Se vuoi aggiungo, e GPM spero non si offenda, che dalla bucine sono uscito un p? pi? forte di loro. Anzi, questo ? il motivo dello slancio che mi ha fatto avvicinare, secondo me
Poi cosa ? inspiegabile? che un ducati vada pi? forte dell'r1 o che quella di GPM vada pi? forte della mia in funzione del fatto che tu lo hai tenuto dietro a Monza?
Sul secondo punto non entro nel merito, ma sul primo ho dei ricordi di 996 targati a cui non riuscivo (anche l?...) a tenere la scia a Monza con il K3 che ? meglio lasciar perdere
Che sia bella da guidare OK, sono pienamente d'accordo, ma esteticamente sono inguardabili.
Le colorazioni base poi....
L' importante ? che piacciano a chi le compra, perch? se le comprano perch? si chiamano Ducati..... no comment.
Che sia bella da guidare OK, sono pienamente d'accordo, ma esteticamente sono inguardabili.
L' importante ? che piacciano a chi le compra, perch? se le comprano perch? si chiamano Ducati..... no comment.
Massi...probabilmente non hai afferrato il senso del mio commento....
si vede che i giornalisti che hanno dato i premi erano ubriachi...
Massi...probabilmente non hai afferrato il senso del mio commento....
Forse no ma per me quello che hai detto ? vero.
Se mi parli della 916, 998, sono ancora nei miei sogni, ma quelle nuove pi? le guardo e pi? mi giro dall' altra parte.
Per me sono scandalose, graficamente parlando.
Forse no ma per me quello che hai detto ? vero.
Se mi parli della 916, 998, sono ancora nei miei sogni, ma quelle nuove pi? le guardo e pi? mi giro dall' altra parte.
Per me sono scandalose, graficamente parlando.
per me di scandaloso c'? solo l'incapacit? della gente di apprezzare nuove linee e nuovi stili.
molti hanno una distinzione tra bello e brutto degna di un bambino di 3 anni
ad esempio a me la multistrada non piace, ma faccio fatica dire che sia brutta, sicuramente ? diversa da quello che si ? visto fino ad oggi, ma nell'insieme ha un suo perch?
per me di scandaloso c'? solo l'incapacit? della gente di apprezzare nuove linee e nuovi stili.
molti hanno una distinzione tra bello e brutto degna di un bambino di 3 anni
ad esempio a me la multistrada non piace, ma faccio fatica dire che sia brutta, sicuramente ? diversa da quello che si ? visto fino ad oggi, ma nell'insieme ha un suo perch?
Non ho idea di chi sei tu, io se qualcuno mi dice la mia F4 gli fa schifo, non mi offendo, prendo atto, per me ? bella punto.
Se a me la 999 fa schifo ? una mia opinione e pretendo che si a accettata come tale, come io accetto tutte le critiche degli altri Senza nessuna riserva!
Il meccanico una volta mi ha fatto capire che il prafango che stavo montanto non gli piaceva, gli ho chiesto per quale motivo, ne abbiamo discusso, non l' ho ucciso ne offeso perch? non la pensava come me.
Ma forse quelli della Ducati sono troppo superiori per accettare critiche o pensieri controcorrente (la loro corrente).
A me sembra di non aver offeso nessuno, dimmi dove ti avrei offeso.
L'unico che offende sei tu, che ti permetti dire della mia moto "mi fa schifo".
Ci sono 1000 modi per dire che una moto non piace, se dici "mi fa schifo" ? perch? il tuo obiettivo ? offendere, non dare un'opinione.
Oppure devo credere che "mi fa schifo" sono le uniche 3 parole presenti nel tuo vocabolario?
Comment