Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai detrattori della 999 (estetica)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex
    allora, diciamo la verit?... ? GPM che scrive con un nick differente....

Hahahahahahaha....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      No, sul peso di gpm e skiter non discuto... per? che la differenza c'? e non poca ? vero...
      Babbezze....al Mugello staresti dietro anche tu con la Babbezze Bike...

Anzi...magari stai pure dietro al Principino....

Comment

• Font Size
        Originally posted by skiter
        Montavo il 180/55 e ho due denti in pi? di corona
        Se vuoi aggiungo, e GPM spero non si offenda, che dalla bucine sono uscito un p? pi? forte di loro. Anzi, questo ? il motivo dello slancio che mi ha fatto avvicinare, secondo me
        Poi cosa ? inspiegabile? che un ducati vada pi? forte dell'r1 o che quella di GPM vada pi? forte della mia in funzione del fatto che tu lo hai tenuto dietro a Monza?
        Sul secondo punto non entro nel merito, ma sul primo ho dei ricordi di 996 targati a cui non riuscivo (anche l?...) a tenere la scia a Monza con il K3 che ? meglio lasciar perdere
        Azzo! Quello che dici e' interessante!

Comment

• Font Size
          Questo ? il topic dell'impossibile.

Palutz che va d'accordo con gpm, una moto con pi? cv che va meno di una con meno, i pesi che si ribaltano, un k3 che non va una sega...

Babberto o Babbo Bianco, godi fanciullo scherzoso, cotesto Mugello fiorito pien di speme e di gioia , c'anco tardi a sverniciar non ti sia grave....
          Last edited by abezze; 15-09-06, 16:15.

Comment

• Font Size
            Questo ? il topic dell'impossibile.

Palutz che va d'accordo con gpm, una moto con pi? cv che va meno di una con meno, i pesi che si ribaltano, un k3 che non va una sega...

Babberto o Babbo Bianco, godi fanciullo scherzoso, c'anco tardi a sverniciar non ti sia grave....

il 22 si avvicina...

Comment

• Font Size
              L'impossibile diventa possibile. *** Manico fa miracoli.....

Comment

• Font Size
                Babberto o Babbo Bianco, godi fanciullo scherzoso, cotesto Mugello fiorito pien di speme e di gioia , c'anco tardi a sverniciar non ti sia grave....

quest'uomo ? un mito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  Hanno fatto vincere sta zozzeria???

Che gusti!!!!

quoto al 1000%o

Che sia bella da guidare OK, sono pienamente d'accordo, ma esteticamente sono inguardabili.
                  Le colorazioni base poi....
                  L' importante ? che piacciano a chi le compra, perch? se le comprano perch? si chiamano Ducati..... no comment.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou
                    quoto al 1000%o

Che sia bella da guidare OK, sono pienamente d'accordo, ma esteticamente sono inguardabili.
                    L' importante ? che piacciano a chi le compra, perch? se le comprano perch? si chiamano Ducati..... no comment.

Massi...probabilmente non hai afferrato il senso del mio commento....

Comment

• Font Size
                      quoto al 1000%o

si vede che i giornalisti che hanno dato i premi erano ubriachi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Massi...probabilmente non hai afferrato il senso del mio commento....
                        Forse no ma per me quello che hai detto ? vero.
                        Se mi parli della 916, 998, sono ancora nei miei sogni, ma quelle nuove pi? le guardo e pi? mi giro dall' altra parte.
                        Per me sono scandalose, graficamente parlando.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by soldispesibene
                          si vede che i giornalisti che hanno dato i premi erano ubriachi...
                          Non direi, ognuno a le proprie idee e i propi gusti. Ne hanno vendute molte, un perch? ci sar?!
                          Non dimentichiamo che ci sono anche gli sponsor....

Comment

• Font Size
                            Forse no ma per me quello che hai detto ? vero.
                            Se mi parli della 916, 998, sono ancora nei miei sogni, ma quelle nuove pi? le guardo e pi? mi giro dall' altra parte.
                            Per me sono scandalose, graficamente parlando.
                            per me di scandaloso c'? solo l'incapacit? della gente di apprezzare nuove linee e nuovi stili.
                            molti hanno una distinzione tra bello e brutto degna di un bambino di 3 anni
                            ad esempio a me la multistrada non piace, ma faccio fatica dire che sia brutta, sicuramente ? diversa da quello che si ? visto fino ad oggi, ma nell'insieme ha un suo perch?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by soldispesibene
                              per me di scandaloso c'? solo l'incapacit? della gente di apprezzare nuove linee e nuovi stili.
                              molti hanno una distinzione tra bello e brutto degna di un bambino di 3 anni
                              ad esempio a me la multistrada non piace, ma faccio fatica dire che sia brutta, sicuramente ? diversa da quello che si ? visto fino ad oggi, ma nell'insieme ha un suo perch?
                              Non ho idea di chi sei tu, io se qualcuno mi dice la mia F4 gli fa schifo, non mi offendo, prendo atto, per me ? bella punto.
                              Se a me la 999 fa schifo ? una mia opinione e pretendo che si a accettata come tale, come io accetto tutte le critiche degli altri Senza nessuna riserva!
                              Il meccanico una volta mi ha fatto capire che il prafango che stavo montanto non gli piaceva, gli ho chiesto per quale motivo, ne abbiamo discusso, non l' ho ucciso ne offeso perch? non la pensava come me.
                              Ma forse quelli della Ducati sono troppo superiori per accettare critiche o pensieri controcorrente (la loro corrente).

Comment

• Font Size
                                A me sembra di non aver offeso nessuno, dimmi dove ti avrei offeso.
                                L'unico che offende sei tu, che ti permetti dire della mia moto "mi fa schifo".
                                Ci sono 1000 modi per dire che una moto non piace, se dici "mi fa schifo" ? perch? il tuo obiettivo ? offendere, non dare un'opinione.
                                Oppure devo credere che "mi fa schifo" sono le uniche 3 parole presenti nel tuo vocabolario?

Comment

X
                                Working...
                                X