Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai detrattori della 999 (estetica)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chef
    La moto, secondo me, dal punto di vista estetico ? inguardabile ma molti ne parlano bene a livello di guida e motore (vedi riviste del settore)... per cui dal quel punto di vista non ho mai avuto niente da dire... Per? in seguito ho avuto modo di provare a Adria la 999 da 140 cv. Risultato? Non va avanti!!! Una moto assolutamente ferma e che non da alcuna emozione!!! Dove sono tutte le sensazioni tanto decantate??? A gas tutto aperto il motore inizia a salire di giri (con calma) e quando dici "adesso inizier? ad andare" interviene il limitatore!!!!! Secondo me voi ducatisti cercate di autoconvincervi della bont? della moto.... ma lo sapete benissimo che ? un bidone!!!
    questo post si commenta da solo.

Comment

• Font Size
      La moto, secondo me, dal punto di vista estetico ? inguardabile ma molti ne parlano bene a livello di guida e motore (vedi riviste del settore)... per cui dal quel punto di vista non ho mai avuto niente da dire... Per? in seguito ho avuto modo di provare a Adria la 999 da 140 cv. Risultato? Non va avanti!!! Una moto assolutamente ferma e che non da alcuna emozione!!! Dove sono tutte le sensazioni tanto decantate??? A gas tutto aperto il motore inizia a salire di giri (con calma) e quando dici "adesso inizier? ad andare" interviene il limitatore!!!!! Secondo me voi ducatisti cercate di autoconvincervi della bont? della moto.... ma lo sapete benissimo che ? un bidone!!!
      ma certo che lo sappiamo!!!!
      che ci hai presi per idioti???
      per? ci divertiamo a comprarle e a decantarle perch? i boccaloni filo-jap credono che lo facciamo sul serio!!!

Comment

• Font Size
        ....allora...vogliamo evitare di commentare l'ennesima cavolata dell'ennesimo troll???

Comment

• Font Size
          Il pazzo sarei io?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo
            S?, ma anche serbi, italiani, arabi, islandesi e perch? no... giapponesi

Comunque, giuria cIeca... quoto tutti voi

eeeeeeee

come sei pignolo

Comment

• Font Size
              Potete negare quello che ho detto? La moto l' ho provata e queste sono le mie sensazioni!! ps: da fonte sicura le moto per la stampa sono pi? a punto di quelle della comune rete di vendita. Quindi non ditemi che ne ho provata una difettosa.

Comment

• Font Size
                Potete negare quello che ho detto? La moto l' ho provata e queste sono le mie sensazioni!! ps: da fonte sicura le moto per la stampa sono pi? a punto di quelle della comune rete di vendita. Quindi non ditemi che ne ho provata una difettosa.
                Ripeto: Sarei io il pazzo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex
                  ....allora...vogliamo evitare di commentare l'ennesima cavolata dell'ennesimo troll???
                  gi?. meglio di si.

Comment

• Font Size
                    Nessuno ha argomenti SERI per controbattere?

Comment

• Font Size
                      Nessuno ha argomenti SERI per controbattere?
                      Chef. Hai solo 17 messaggi e sei nuovo.
                      Controbbattere? Non serve a nulla. Tu hai la tua bestia da 180 cv. Ed i 140 cv del bicilindrico italiano ti sembrano scarsi. Questioni di punti di vista.
                      Dicci una cosa. Per quanto l'hai guidata? 20 minuti?
                      Hai altre esperienze in pista? In quanto giri ad Adria con la tua R1? Con che gomme? Quali altre piste hai provato?

Per dirti...che alla fine, come pi? volte ? stato evidenziato, uno con i propri soldi si compra ci? che ama e che gli piace di pi?.

Il mondo ? bello perch? ? vario.

Gli altri utenti non cercheranno di spiegarti ne di controbbattere nulla.
                      Purtroppo ne abbiamo conosciuti di personaggi che sparano a zero SENZA ESPERIENZA NE TECNICA NE DI GUIDA MA SOLO DI GIORNALETTO sulla Ducati.

Quindi...evitano le polemiche.

Se vuoi parlare seriamente...siamo qui tutti disposti al dialogo civile. Non a quello "io ce l'ho pi? lungo di tutti!".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        "io ce l'ho pi? lungo di tutti!".

io ce l'ho pi? grosso!!!

praticamente una latta di tonno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          eeeeeeee

come sei pignolo

Il mio dura di pi?... Da quando inforco quella terrificante moto della provincia di Bologna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Chef. Hai solo 17 messaggi e sei nuovo.
                            Controbbattere? Non serve a nulla. Tu hai la tua bestia da 180 cv. Ed i 140 cv del bicilindrico italiano ti sembrano scarsi. Questioni di punti di vista.
                            Dicci una cosa. Per quanto l'hai guidata? 20 minuti?
                            Hai altre esperienze in pista? In quanto giri ad Adria con la tua R1? Con che gomme? Quali altre piste hai provato?

Per dirti...che alla fine, come pi? volte ? stato evidenziato, uno con i propri soldi si compra ci? che ama e che gli piace di pi?.

Il mondo ? bello perch? ? vario.

Gli altri utenti non cercheranno di spiegarti ne di controbbattere nulla.
                            Purtroppo ne abbiamo conosciuti di personaggi che sparano a zero SENZA ESPERIENZA NE TECNICA NE DI GUIDA MA SOLO DI GIORNALETTO sulla Ducati.

Quindi...evitano le polemiche.

Se vuoi parlare seriamente...siamo qui tutti disposti al dialogo civile. Non a quello "io ce l'ho pi? lungo di tutti!".

Innanzi tutto il mio voleva solo essere un resoconto SERIO della mia esperienza. E anche se ho solo 17 messaggi in moto ci vado da 25 anni per cui un minimo di esperienza penso di averla. Quando ho provato la 999 io avevo la R1 2002 (152 cv dichiarati) che alla ruota sono 140 scarsi. Visto che la ducati si vanta di avere cavalli veri le prestazioni "dovrebbero" essere simili. Non erano neanche lontanamente paragonabili!! A Adria avevo girato in 27, non ? un tempone lo so, ma io non corro e in pista ci vado pochissimo (purtroppo). La mia moto aveva vetroresina e gomme micheli pilot race. tutto il resto standard.. quindi avevo un paragone ben preciso visto che ci ero stato al massimo un mese prima. Ti dir? di pi?. Insieme a me c' erano proprietari di aprilia RSV. Anche loro dicevano che andava meno delle loro. Questo te lo riporto cos? come l' ho sentito. A proposito: la moto me la curo personalmente e oltre adria ho fatto mugello, imola, misano e varano... Il post ? dedicato ai detrattori e io sono uno di questi dopo averla provata.

Comment

• Font Size
                              Ti sembra che non vada avanti perch? 1? ha qualche CV meno della tua e ad un regime pi? basso 2? l'erogazione ? TOTALMENTE diferente. Sei abituato a guidare una moto che ? (perdonami..non mi vengono le parole ) relativamente vuota in basso e esplode agli alti. Quindi ti sembra che non abbia la botta di coppia che tu seio abituato a sentire. Ad esempio, c'? gente che ? rimasta allibita quando dopo anni di RSV primo modello ? passata alla RSV col Magnesium. Risultato? La botta di coppia che dai 5500 in poi ti proiettava in avanti non c'? pi?...ma ? semplicemente sparita la botta! La spinta c'? e..anche di pi?
                              Non dico che la 999 che hai provato abbia in realt? pi? spinta della tua R1, dico solo che le due erogazioni differenti portano spesso a risposte..errate. E anche a gente con i controcazzi

Lamps

Comment

• Font Size
                                Beh, anche il mio 999 STK non va una sega rispetto alla mia 996 SBK...

Comment

X
                                Working...
                                X