Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai detrattori della 999 (estetica)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Proporzione , Grazia E Armonia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s

Aggiungerei Eleganza!

Comment

• Font Size
        ultra che posta foto di una 749/999???

anche questa certezza ? crollata.. dove andremo a finire??

Comment

• Font Size
          Efficacia.

Comment

• Font Size
            STA ACCOZZAGLIA DI VITI, BULLONI E RESIDUATI BELLICI, di cui poi ne perde un buon 70% viaggiando????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s

ma dove le trovi ste foto ??
              Secondo me hai una galleria di "immagini di 999 orrende".

Comment

• Font Size
                Ai detrattori della 999 dico questo:
                tutte le volte che mi fermo da qualche parte, qualcuno viene a fare i complimenti, qualcuno dice ? bella da impazzire, qualcuno si avvicina... e guarda caso sono spesso persone che non hanno molto a che vedere con le moto, quindi persone che giudicano serenamente senza faziosit?, insomma persone non addette ai lavori... Non credo che questi siano scemi o abbiano poco gusto o non ci capiscano una minkia, credo di pi? che GLI ADDETTI siano molto probabilmente pi? attenti a difendere il proprio orticello che esprimere una opinione spassionata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Pres
                  Ai detrattori della 999 dico questo:
                  tutte le volte che mi fermo da qualche parte, qualcuno viene a fare i complimenti, qualcuno dice ? bella da impazzire, qualcuno si avvicina... e guarda caso sono spesso persone che non hanno molto a che vedere con le moto, quindi persone che giudicano serenamente senza faziosit?, insomma persone non addette ai lavori... Non credo che questi siano scemi o abbiano poco gusto o non ci capiscano una minkia, credo di pi? che GLI ADDETTI siano molto probabilmente pi? attenti a difendere il proprio orticello che esprimere una opinione spassionata...
                  t'appoggio in pieno. Quando vado al centro (Catania) mi succede la stessa cosa anche a me. Il bello che sono persone estranee a tutte ste faziosita' che ci facciamo noi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb
                    STA ACCOZZAGLIA DI VITI, BULLONI E RESIDUATI BELLICI, di cui poi ne perde un buon 70% viaggiando????
                    certo...mica si monta tutto in Ergal...si toglie semplicemente il levabile!!!

E' brutta brutta e poi non va proprio!!!

Quasi quasi le prendo tutte io cos? non se ne vedono pi? in giro

Comment

• Font Size
                      Quando io giro in pista mi vengone sempre a chiedere quando butto il cassonetto con le ruote...

Anzi...una volta ? capitato di sentire un commentino... stavamo scaricando la moto dal mio carrello chiuso e c'erano alcuni astanti curiosi di vedere cosa usciva...e una volta uscita la moto uno ha detto: *****, con una macchina del genere...un carrello del genere...guarda che cesso che ? venuto fuori!!!

Per la cronaca il cesso era una 996 sbk.....

Non oso pensare cosa diranno quando uscir? dal carrello la 999.....

Muahahahahahah....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Quando io giro in pista mi vengone sempre a chiedere quando butto il cassonetto con le ruote...

Anzi...una volta ? capitato di sentire un commentino... stavamo scaricando la moto dal mio carrello chiuso e c'erano alcuni astanti curiosi di vedere cosa usciva...e una volta uscita la moto uno ha detto: *****, con una macchina del genere...un carrello del genere...guarda che cesso che ? venuto fuori!!!

Per la cronaca il cesso era una 996 sbk.....

Non oso pensare cosa diranno quando uscir? dal carrello la 999.....

Muahahahahahah....
                        Cammuffala come fa ducati per i suoi prototipi....
                        Last edited by ultras998s; 11-09-06, 10:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone
                          ma dove le trovi ste foto ??
                          Secondo me hai una galleria di "immagini di 999 orrende".
                          Non capisco...questo e' un 999 ripreso dall'alto.
                          E' cosi'....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            ma la giuria era composta da cechi!?!??!?
                            S?, ma anche serbi, italiani, arabi, islandesi e perch? no... giapponesi

Comunque, giuria cIeca... quoto tutti voi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999
                              azz...

NO, PREFERISCO IL CBR NUOVO!
                              Io il Su ZUKY / Gi? ZUKY ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999
                                ..oltretutto, mi permetto, bisognerebbe provarla.Al di l? dell'estetica, questa moto ? spettacolare da guidare...
                                La moto, secondo me, dal punto di vista estetico ? inguardabile ma molti ne parlano bene a livello di guida e motore (vedi riviste del settore)... per cui dal quel punto di vista non ho mai avuto niente da dire... Per? in seguito ho avuto modo di provare a Adria la 999 da 140 cv. Risultato? Non va avanti!!! Una moto assolutamente ferma e che non da alcuna emozione!!! Dove sono tutte le sensazioni tanto decantate??? A gas tutto aperto il motore inizia a salire di giri (con calma) e quando dici "adesso inizier? ad andare" interviene il limitatore!!!!! Secondo me voi ducatisti cercate di autoconvincervi della bont? della moto.... ma lo sapete benissimo che ? un bidone!!!

Comment

X
                                Working...
                                X